Sicuro, ma anche riavviassi 1 volta al giorno... sarebbe una volta di troppo con quell'animazione! Risolverò!
sostituita la bootanimation del GLaDOS usando uno .zip scaricato da XDA + ES Gestore Files con permessi di ROOT sostituendo i files bootanimation.zip presenti in /system/media e /data/local![]()
pistone.. è tutta tua...
euroskank cm9 kangs
ditemi se separare da questo thread o lasciare qui..da aggiungere in prima pagina..
wow .. finalmente le personalizzazioni con led e navbar.. l'ho flashata sopra la CM9 con il solo dalvik cache.. senza smontare il mondo..
una ROM parallela alla CM9 personalizzata da utente non del team della Cyano cui ci sono tutti gli aggiornamenti fino ad oggi e le varie personalizzazioni tipo la nav bar.. l'implementazione del led colorato e altre personalizzazioni
pistone (14-04-12)
Grazie della segnalazione, proverò sicuramente tanto rimbalzo tra AOKP e CM9 in questi giorni... Sto mettendo alla frusta TitaniumBackup.
Domanta OT, che tu sappia il kernel Trinity ha un suo tool per la gestione oppure lo si prende così com'è facendo un atto di fede?
Samsung Galaxy S3
Rom - xxx
Kernel - xxx
Radio - xxx
il trinity l'ho anche testato e tolto subito appunto ripulito con la kang.. colori mollicci,, bleahhh vibrazione tasti da ebete..
se vuoi provare comunque..
Index of /NP-test
Buono
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
con che kernel hai avuto questi risultati?
Venendo da una aokp 4.0.3 devo solo fare i wipe e flashare o c'è qualche altra cosa che mi sfugge?
Ultima modifica di Sakeh; 15-04-12 alle 15:16
Basta che fai tutti i wipe e flashi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***