Non so perchè ma io ho sempre problemi a scaricare l'ultima versione della CM9..devo sempre aspettare il giorno dopo almeno altrimenti lo zip mi si scarica parzialmente ed è inutilizzabile..
S6 EDGE Black Sapphire
ROM: Stock
Ver. Android: 6.0.1
Banda base: G925FXXS3DPF5
Originariamente inviato da cyberone78
Ma li scarichi con il telefono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da cyberone78
No guarda non è un tuo problema, è un problema di tutti, prova a fare cosí: metti a scaricare la rom e lascia fermo il telefono, non lo usare per niente o almeno non usare servizi che utilizzano la linea, guarda come il download si completa![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Ragazzi sto provando la djdroid ma nn mi sembra qsto granchè..la cyano secondo me e più parsimoniosa perché si e preso il 6% di batteria in manco 28 min cn 23 min di schermo acceso e connessione wifi per 25 min..mah
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Originariamente inviato da giannib
Io sono passato da cyano a djdroid, certo impostazioni non sono come la cyano, infatti è basata su una AOKP, però la batteria mi è durata due ore in più, e non è poco vedi, facendo un uso un po più intenso rispetto a quello che facevo con la cyano dato che mi lasciava a piedi alle cinque usandolo pochissimo...
Originariamente inviato da djdido
2 ore di schermo in più?va bè aspetterò ma la cyano sarà la prima a integrare JB
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Originariamente inviato da giannib
Si, perché lo potevo usare più o meno 1 ora e crollava e ti premetto che GPS e tutte le linee dati le chiudo sempre.. e con la djdroid ho dimenticato la linea dati accesa e sono arrivato a 3 ore.. staccato la mattina alle 7 e arrivato a casa alle 8 era ancora al 10% con più di tre ore di schermo attivo..
Appena verificato :
a me non da nessun problema ne dalla pagina download da pc
ne con programma GooManager:
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
Ultima modifica di Gynlemon; 22-06-12 alle 10:28
Originariamente inviato da Gynlemon
Io andavo a scaricare dal sito, solo che dovevo lasciare fermo il telefono fino a che non completava.-. Spero risolvano questo bug perché succede anche scaricando qualunque altra cosa..