Puoi ripristinare senza problemi, vai tranquillo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Puoi ripristinare senza problemi, vai tranquillo ;)
Scusate la domanda forse banale...Ma vedo dal changelog che non stanno aggiungendo niente di nuovo...Quindi che esce a fare una nightly al giorno se non aggiunge niente?
BBQLog - CyanogenMod Changelog invece oggi ci sono..
beh si capisce che si stanno impegnando per la CM10... https://plus.google.com/117962666888533781522/posts
Le nightly escono tutti i giorni anche se non ci sono modifiche perché in questo caso vengono compilate automaticamente dal server però alcune volte fanno solo delle modifiche al codice che non cambia niente in termini di changelog anche se non dovrebbe essere questo il caso perché il codice della cm9 dovrebbe essere stato congelato per terminare lo sviluppo...
Potete spiegarmi se funziona come per le CM9 x Nexus S?
(ovvero, le nightly sono stabili come fossero ufficiali e quindi conviene quasi sempre aggiornare all'ultima o a quella segnalata ad inizio thread come migliore).
In sostanza x il Gnex, è meglio fare lo stesso o tenersi / mettere la RC?
Le più aggiornate sono le nightly. Può capitare però che a volte abbiano qualche minima instabilità dovuta all aggiunta di qualche funzione. In quel caso ti conviene flashare la RC. Io personalmente tengo aggiorno periodicamente all ultima nightly e non ho mai riscontrato problemi. Anche se adesso è tutto in stallo causa CM10
Ho flashato la RC ed il GPS non va più qualcuno ha lo stesso problema?
xda-developers - View Single Post - [CWM][Fastboot][GSM] Clockworkmod Recovery 6.0.0.5
quella vecchia cosa intendi?? la recoveryCWM con caratteri piccoli?
dal menu-spegnimento della CM9 fai riavvia in recovery
Tieni conto che la CM9 è in via di estinzione.. prossima alla CM10 con JB ... non so se ti conviene partire con la CM9 con ancora ICS
Anche se finiranno prima la CM9 con la versione stabile...
Nella prossima Nightly ci saranno tante modifiche...
E sarà la Release Candidate 2...
Dubbio amletico...Meglio una superRom ICS o un ROM normale JB (io ora ho la Thunderstick JB)? :-D
Comincio a pensare se la modifica dei colori che permettono rom e kernel non arrechi dei danni al display stesso..
RC2 disponibile..quali notivà sono state apportate dalla RC1?
ci sono le mod..[MODS][JB][1.5] navbar mods, battery percentage,center clock,tablet-mode - xda-developers wipe cache e dalvik
ciao ragazzi ...Sto cercando in giro un modo (se c'è) per nascondere la navigation bar. Siate a conoscenza di un metodo? o non si può proprio fare?
Buongiorno, ho da circa 1 anno installato questa versione della Cyanogenmod e non ho avuto mai problemi, stamattina ho cambiato la sim da wind a 3 si è spento il telefono mentre aggiornavo l'applicazione di 3 e ora come cerco di riavviarlo rimane sulla videata principale, ho provato a telefono spento a togliere la SD ESTERNA DA 16GB ( formattata in fat32 e ext2 ) e il telefono riparte, c'è un modo per controllare / verificare la SD e riavviare il telefono ? una specie di chkdks della parte EXT2.
grazie
[RISOLTO]
Solo per informazione e completezza, ho risolto il problema e vi spiego come, l'applicazione di 3 aveva bloccato il telefono, a quel punto ho fatto diverse prove, mi sono fatto i backup dei dati della SD, sia della partizione FAT32 che della partizione EXT2 letta con DiskInternals Linux Reader, poi ho trovato il software
Paragon ExtFS for Windows ( è free ) mi ha permesso di accedere alla partizione LINUX della SD, ho cancellato l'applicazione corrotta, rimesso la SD riavviato il telefono e si è riavviato.
ho postato la mia esperienza nel caso servisse a qualcuno.