Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBull89
Sarà quel pelo in più di fluidità , sarò pignolo ma me la fa preferire ! è vero che con la aokp le personalizzazioni sono maggiori,ma a me va bene quello che offre la cyano! Poi chi sa...
Quoto... a me sta bene cosi.. l'ho provata eccome la AOKP ma tante cianfrusaglie che a me personalmente non servono e fanno polvere..
-
Ri ciao a tutti, sono stato x un periodo con la slim oggi sono tornato alla cyano, ma ho questo problema che avevo riscontrato tempo fa, circa un mese fa con la cyano non si accoppiava il bluetooth della mia macchina ho provato tutte le rom e nessuna, fino a che con la slim funzionava, allora ho voluto riprovare la cyano e non so come mai funzionava, sono rimasto x un po, dopo x provare sia la paranoid che la slim ho cambiato e funzionava sempre fino a ieri che sono tornato alla cyano sicuro che non ci fossero problemi, invece non va, chiede il codice x l aggancio ma resta fermo su accoppiamento, ho già fatto wipe ma nn risolto nulla, qualcuno ha qualche suggerimento?? Infine la baseband è la stessa, . Aspetto qualche risposta grazie a tutti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
vapi.. partiamo con... nessun altro kernel alternativo? o usi CM9 kernel suo?
-
Quote:
RedBull89
Sarà quel pelo in più di fluidità , sarò pignolo ma me la fa preferire ! è vero che con la aokp le personalizzazioni sono maggiori,ma a me va bene quello che offre la cyano! Poi chi sa...
a me ad esempio manca molto la possibilità di fare il resize della barra.di navigazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
zenzip
a me ad esempio manca molto la possibilità di fare il resize della barra.di navigazione
Tipo questo?
https://play.google.com/store/apps/d...ZS5TZW5zZTQiXQ..
-
Quote:
Gynlemon
si ma autonomamente senza applicare temi che cambiano colori e tipo di icone o menate varie :)
-
si avevo capito.. ma ancora non sono presenti nella CM9 quelle caratteristiche che intendi..
-
Quote:
Gynlemon
si avevo capito.. ma ancora non sono presenti nella CM9 quelle caratteristiche che intendi..
appunto mi lamentavo...su cm non c'è su aokp si :-) per la serie...aokp deriva da cyano :-)
-
Quote:
zenzip
all'inizio avevo puntato la aokp perchè avevo visto che si poteva fare proprio questa cosa ...
poi ho provato la cyano e ti dirò ...la nav bar APPENA APPENA modificale ...non mi scalfisce minimamente!!!
(diciamocela tutta ...la possibilità di modificare la nav bar sulla cyano è raccapricciante!!!!!)
ma nonostante tutto la preferisco ...già solo perchè chissà ....magari domani mi ritrovo la modifica senza nemmeno saperlo!
(non è vero ...il giorno prima lo sapremmo) ...magari dopodomani mi ritrovo la modifica senza saperlo!!! :) TIE'!
-
Quote:
zenzip
per la serie...aokp deriva da cyano :-)
Nel senso che il team di aokp le ha implementate di suo queste caratteristiche..
-
la cm ci mette più tempo ad implementare nuove features, perchè vuole le cose fatte bene
ad esempio la torcia non c'è, perchè con ICS non hanno ancora trovato il modo di far funzionare attivare solo il led (senza far attivare anche la fotocamera in background, come succede su aokp, e le app che sono sul market)
per la modifica dei dpi invece, non credo che implementeranno mai questa posssibiltà probabilmente...visto che comporta solo problemi di incompatibilità col market, app che crashano ecc...
-
Quote:
zenzip
appunto mi lamentavo...su cm non c'è su aokp si :-) per la serie...aokp deriva da cyano :-)
il fatto che ci sia su aokp e non su cyano non vuol dire che non derivi!!!!
altrimenti sarebbero uguali e non staremmo nemmeno qui a parlarne!!!
-
Quote:
Gynlemon
vapi.. partiamo con... nessun altro kernel alternativo? o usi CM9 kernel suo?
Tutto stock kernel della cyano, fatto ieri sera i 3 wipe, installato la cyano del 9 aprile, poi con davil cake quella di ieri, e nn andava, fatto il cake e il davil messo la rom di oggi e nn va ancora, unica cosa il tema cambiato, ma nn credo dia problemi il tema.
-
Fatto un accoppiamento con xoom per prova e va.. Li rendi visibili?
-
Quote:
Gynlemon
Niente da fare.
"L'applicazione fotocamera si è bloccata"
Ho fatto anche i wipe dati e cache. A questo punto temo sia un problema hardware
-
Quote:
maegras
Niente da fare.
"L'applicazione fotocamera si è bloccata"
Ho fatto anche i wipe dati e cache. A questo punto temo sia un problema hardware
Fai un backup attuale e se hai un backup della stock ripristina e prova.. o flasha un'altra ROM
-
Ho provato la fox0.6 ma anche li stesso problema.. in serata provo a rimettere la stock e vediamo che succede
-
Ragazzi nella fotocamera nelle opzioni dove ci sono i tre quadratini, c'è un impostazione attivabile dove dice Scatta on/ e non si vede quello che dice dopo ma presumo sia off, ma non ho capito come funziona..
-
Quote:
djdido
Ragazzi nella fotocamera nelle opzioni dove ci sono i tre quadratini, c'è un impostazione attivabile dove dice Scatta on/ e non si vede quello che dice dopo ma presumo sia off, ma non ho capito come funziona..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
è lo scatto con il tasto di accensione..io lo trovo molto comodo per scattare foto in landscape
-
Quindi seguendo il discorso di.prima la aokp consuma meno della cyano?(si ma quanto meno?) ed e più personalizzabile...Gyn puoi vedere se nella nuova Eos hanno messo la possibilità di splittare i messaggi per non renderli MMS?:-)
-
Quote:
Gynlemon
Fatto un accoppiamento con xoom per prova e va.. Li rendi visibili?
Il cel è visibile l auto anche xché nn si puo modificare nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da andQlimax
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
è lo scatto con il tasto di accensione..io lo trovo molto comodo per scattare foto in landscape
A me non funziona:( si blocca il dispositivo, oppure compare il menu x riavviare o spegnere il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Quindi seguendo il discorso di.prima la aokp consuma meno della cyano?(si ma quanto meno?) ed e più personalizzabile...Gyn puoi vedere se nella nuova Eos hanno messo la possibilità di splittare i messaggi per non renderli MMS?:-)
Androidiani App
Cioè che arrivati dopo la terza pagina non lo converte in mms? Quanto mi dà fastidio quella cavolo di cosa! Ma non c'è un modo x toglierla?!
-
Quote:
djdido
Cioè che arrivati dopo la terza pagina non lo converte in mms? Quanto mi dà fastidio quella cavolo di cosa! Ma non c'è un modo x toglierla?!
Androidiani App
si esatto e solo la cyano ha la possibilità di splittare la cosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
si esatto e solo la cyano ha la possibilità di splittare la cosa..
E come si fa?
-
Quote:
djdido
messagi -> impostazioni -> impostazioni aggiuntive (solo su cyano)
-
Quote:
djdido
A me non funziona:( si blocca il dispositivo, oppure compare il menu x riavviare o spegnere il telefono...
Androidiani App
devi abilitarlo, poi esci dalla foitocamera col tasto back, e la riapri..dovrebbe andare..senno riavvi..eddai un po di smanettamento :D
-
Quote:
giannib
Quindi seguendo il discorso di.prima la aokp consuma meno della cyano?(si ma quanto meno?) ed e più personalizzabile...
Siamo li come consumi.. fanno a botte insomma.. come personalizzazioni meglio la AOKP
Quote:
giannib
messagi -> impostazioni -> impostazioni aggiuntive (solo su cyano)Gyn puoi vedere se nella nuova Eos hanno messo la possibilità di splittare i messaggi per non renderli MMS?:-)
Niente da fare .. su EOS dopo i 3 sms diventa MMS
-
Provato anche la slim ma niente da fare, sono sempre impossibilitato ad usare la fotocamera.
Ora, non ho un backup della stock perchè quando ho rootato ero troppo pivello per farmi un backup, dite che usando una IMG tra quelle consigliate dal toolkit per il GN vada bene lo stesso? Quale mi consigliate in un ottica di una futura visita all'RMA?
Che voi sappiate, devo rimettere la recovery stock e bloccare il BootLoader per far valere la garanzia oppure posso anche lasciarlo così?
-
Quote:
Originariamente inviato da maegras
Provato anche la slim ma niente da fare, sono sempre impossibilitato ad usare la fotocamera.
Ora, non ho un backup della stock perchè quando ho rootato ero troppo pivello per farmi un backup, dite che usando una IMG tra quelle consigliate dal toolkit per il GN vada bene lo stesso? Quale mi consigliate in un ottica di una futura visita all'RMA?
Che voi sappiate, devo rimettere la recovery stock e bloccare il BootLoader per far valere la garanzia oppure posso anche lasciarlo così?
Blocchi tutto e non ci pensi più, togli il root, blocchi il bootloader e metti il sistema stock 4.0.4, tanto per risbloccare tutto non ci metti niente ..
-
Grazie Gyn quindi nemmeno nelle impostazioni sta la possibilità di settare la cosa?
-
Quote:
djdido
Blocchi tutto e non ci pensi più, togli il root, blocchi il bootloader e metti il sistema stock 4.0.4, tanto per risbloccare tutto non ci metti niente ..
Consiglio di ribloccarlo e provarlo se dopo lo deve portare in assistenza.. che per forza deve presentarlo in quelle condizioni di garanzia...
Prima però può provare senza necessariamente bloccare.. solo per verifica fotocamera.. in tal caso si presentasse il problema.. allora assistenza.. e.. blocco..
@gianni
ho unito il tuo quote apposta... niente nemmeno nelle impostazioni.. e provato ..
-
Quote:
vapi87
Il cel è visibile l auto anche xché nn si puo modificare nulla
Gyn che posso provare ancora.?
-
Quote:
vapi87
Gyn che posso provare ancora.?
Non ci sono molte prove da fare se non quello di tappare su Galaxy Nexus per la ricerca dispositivo e attivare quello dell'autoradio.. caso mai su avanzate aumenta il Timeout visibilità...
-
Ma lo rileva entrambi si vedono ma quando fa autenfificazione li resta fermo e nn va avanti.
-
Quote:
vapi87
Ma lo rileva entrambi si vedono ma quando fa autenfificazione li resta fermo e nn va avanti.
Androidiani App
Io giuro nn capisco nulla, adesso funziona tutto, si è connesso da solo.. grazie x le informazioni cmq
-
Raga a voi il GPS e foursquere come si xomportano con la cyano 614
-
Quote:
RedBull89
Raga a voi il GPS e foursquere come si xomportano con la cyano 614
a me con la 613 mi andava in una maniera pazzesca con maps :O, adesso con questa 614 questa sera provo e vedo come si comporta..
-
Ok, anche io ricordavo che funzionavano bene ma stasera non riesco a prendere la posizione, e foursquere mi da errore
-
Sto impazzendo con il gps.. Sono 2gg che usando un prg di running il gps perde il segnale...e io perdo i dati della corsa...ho fatto colpa al kernel,l'ho cambiato, ma nulla...non vorrei mai fossero le ultime 2 build, cioè da quando hanno fuso un pò di linaro.... so che la build cm9linaro aveva il gps che non andava...non vorrei avessero fuso i drivers del gps in modo errato... Ma i driver del gps sono nella build o kernel?