forse anche le altre impostazioni vanno modificate,hai provato a mettere la luminosità al massimo anche con il sensore al minimo(ovviamente se sei in un luogo scuro,senò cmq sopra ti dice il valore del sensore)?a me spara subito il display al max![]()
forse anche le altre impostazioni vanno modificate,hai provato a mettere la luminosità al massimo anche con il sensore al minimo(ovviamente se sei in un luogo scuro,senò cmq sopra ti dice il valore del sensore)?a me spara subito il display al max![]()
io ho abilitato light sensor filter ed impostato su light levels:
use custom
allow light decrease
e poi ho editato i livelli(bastano i primi in modo da far partire la luminosità minima dalla tua percentuale preferita)
Originariamente inviato da Gynlemon
Ke versione del IMO??
Grazie![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
Per adesso ho su
euroskank cm9 kangs update-cm-9.0.0-RC0-maguro-signed.05152012-0752
Più
*v3.6.0 (3fa30f43a8c0e2439d32b10a0f10f376) - changelog
Originariamente inviato da Gynlemon
Ora li provo.. e vediamo.. xché con l ultima nightly la batteria mi dura neanche in giorno con né anche 2 ore di schermo acceso. Mi consuma un botto quando ho i dati attivi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black