CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 191 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1906
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena installato l'aggiornamento della cyano, ero convinto di avere messo sia la rom che le gap ma dopo aver fatto il wipe Dalvik Cache dato che aggiornavo la rom da una versione precedente, mi sono accorto che non avevo dentro le gap, ho riavviato il sistema e ha fatto gli aggiornamenti e sembrava tutto ok, ho riavviato in recovery e installato le gap ma il cell ora dopo il riavvio parte la configurazione guidata ma inizia a darmi errori di tutti i programmi, google etc, rimane fermo a questa schermata che mi dice di toccare lo schermo per proseguire con la configurazione della lingua etc ma dà sempre errore.

    Ho messo le gap, riavviato in recovery e fatto il wipe Dalvik Cache e installato nuovamente la rom con le gap ma tutto è rimasto invariato, soluzioni??? che posso fare??? ora non mi fa entrare più con il pc per esplorare l'sd

    le gap e la rom sono queste???
    gapps-gb-20110828-signed
    update-cm-9-20120529-NIGHTLY-maguro-signed
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena installato l'aggiornamento della cyano, ero convinto di avere messo sia la rom che le gap ma dopo aver fatto il wipe Dalvik Cache dato che aggiornavo la rom da una versione precedente, mi sono accorto che non avevo dentro le gap, ho riavviato il sistema e ha fatto gli aggiornamenti e sembrava tutto ok, ho riavviato in recovery e installato le gap ma il cell ora dopo il riavvio parte la configurazione guidata ma inizia a darmi errori di tutti i programmi, google etc, rimane fermo a questa schermata che mi dice di toccare lo schermo per proseguire con la configurazione della lingua etc ma dà sempre errore.

    Ho messo le gap, riavviato in recovery e fatto il wipe Dalvik Cache e installato nuovamente la rom con le gap ma tutto è rimasto invariato, soluzioni??? che posso fare??? ora non mi fa entrare più con il pc per esplorare l'sd

    le gap e la rom sono queste???
    gapps-gb-20110828-signed
    update-cm-9-20120529-NIGHTLY-maguro-signed

    Ho fatto un restore ed è tornato tutto ok, ma come mai l'aggiornamento non è andato?

    andando nei download ne ho trovato un altro più recente, update-cm-9-20120531-NIGHTLY-maguro-signed con questo può essere che vada a buon fine, ma quale gap devo usare? potete indicarmi squale usare fra tutte le versioni che si trovano in giro per questo aggiornamento della rom???
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

  4. #1143
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castemic Visualizza il messaggio
    Adattatore USB HOST:
    Qualcuno mi consiglia dove prederlo?
    Esiste anche l'adattatore con uscita HDMI?
    Un adattatore che faccia entrambi?

    Grazie.
    HDMI Mini adattatore micro-HDMI maschio / HDMI femmina per Motorola XOOM MAD1 | eBay
    OTG Nuovo adattatore cavo cavetto OTG USB per Motorola XOOM | eBay

    Presi entrambi.. Perfettamente funzionanti sia per Nexus che per Xoom
    se cerchi all'interno del negozio magari qualcosa che fa al caso tuo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    castemic (04-06-12)

  6. #1144
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Ho fatto un restore ed è tornato tutto ok, ma come mai l'aggiornamento non è andato?

    andando nei download ne ho trovato un altro più recente, update-cm-9-20120531-NIGHTLY-maguro-signed con questo può essere che vada a buon fine, ma quale gap devo usare? potete indicarmi squale usare fra tutte le versioni che si trovano in giro per questo aggiornamento della rom???
    la prima pagina l'hai visitata?

  7. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    la prima pagina l'hai visitata?
    si, ho seguito tutto come da guida, l'installazione della rom è andata sempre a buon fine ma senza errori, ma come scrivevo, dopo aver installato le gapps e riavviando rimaneva sempre alla pagina della prima installazione dove chiede la lingua.

    Sul download delle gapps indicato nella prima pagina c'è un elenco enorme di varie versioni io ho preso quella più aggiornata mè giusta?

    altrimenti cosa non ha funzionato dato che il procedimento non mi ha dato nessun errore e si è aggiornato al riavvio?
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

  8. #1146
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    si, ho seguito tutto come da guida, l'installazione della rom è andata sempre a buon fine ma senza errori, ma come scrivevo, dopo aver installato le gapps e riavviando rimaneva sempre alla pagina della prima installazione dove chiede la lingua.

    Sul download delle gapps indicato nella prima pagina c'è un elenco enorme di varie versioni io ho preso quella più aggiornata mè giusta?

    altrimenti cosa non ha funzionato dato che il procedimento non mi ha dato nessun errore e si è aggiornato al riavvio?

    Se hai già installato le gapps ( CyanogenMod 9.0.x 4.0.3-4 --- >> 20120429 ) non serve ogni volta reinstallarle..
    scaricati l'ultima Nighlty e flasha da recovery con il solo dalvik cache..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    futurspace (04-06-12)

  10. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se hai già installato le gapps ( CyanogenMod 9.0.x 4.0.3-4 --- >> 20120429 ) non serve ogni volta reinstallarle..
    scaricati l'ultima Nighlty e flasha da recovery con il solo dalvik cache..
    Ok grazie non lo sapevo, sono alle prime esperienze ora provo e ti faccio sapere.
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

  11. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Ok grazie non lo sapevo, sono alle prime esperienze ora provo e ti faccio sapere.
    Tutto ok, ho fatto solo l'aggiornamento della rom senza le gapps e tutto è andato bene, grazie!!!!
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

  12. #1149
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho un problema solo io,oppure c'e' un bug della rom? In pratica se apro la galleria mi dice No storage,no external storage available!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  13. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se hai già installato le gapps ( CyanogenMod 9.0.x 4.0.3-4 --- >> 20120429 ) non serve ogni volta reinstallarle..
    scaricati l'ultima Nighlty e flasha da recovery con il solo dalvik cache..
    Un ultima cosa, ma come faccio a capire quale gapps sono giuste? ti faccio un esempio, stò scaricando la rom XenonHD v3.0, andando nel link per scaricare le gapps ho visto che va a finire sempre nello stesso link dove ci sono tante versioni però le prime 2 hanno un nome differente, quale si sceglie? la prima che porta signed con la versione più recente???

    e la rom mi si apre anche una finestra dove indica crespo, crespo4g, maguro,toro, che sono? dove vado a scaricare?
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

Pagina 115 di 191 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy