backup sempre fatto dalla stessa TWRP... quindi avevi selezionato il backup da fare con inclusa la recovery e cache?
backup sempre fatto dalla stessa TWRP... quindi avevi selezionato il backup da fare con inclusa la recovery e cache?
In fase di backup ho lasciato le voci selezionate di default...c'era bisogno di selezionare recovery e cache?? A che pro??
Ormai ho risolto in un altro modo...ma vorrei cmq capire come funziona...per il futuro
No recovery e cache non c'entrano nulla ... anzi se backuppi la cache potresti portarti dietro problematiche (se ce ne sono) e non è mai un bene... infatti di default le deselezionano...
Purtroppo io non ho mai usato un recovery nandroid da TWRP quindi non mi è mai capitato ciò che è successo a te. Come hai risolto?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
La mia era una domanda per capire.. hai fatto bene a non averle selezionate.. in maniera da non avere problemi se dovessi cambiare recoveryMod
appunto.. se spieghi cosi può essere utile per altri utenti..Ormai ho risolto in un altro modo...ma vorrei cmq capire come funziona...per il futuro
Ho risolto in un altro modo, nel senso che ho installato la cm10 pulita...tanto quello volevo fare! Avrei voluto tenere un backup della aokp, ma fa niente...ora non ho tempo di fare altre prove...
Grazie comunque![]()
La cartella se l'è creata da sola ed aveva la T maiuscola, cancellata e creata tutto minuscolo e tutto ok.
Frazie mille
Trovo lo sfondo bello e raffinato.
Ciao
ma per passare all'ultima twr posso farlo tramite goomanager come se lo installassi la prima volta giusto?
mi sovrascrive quella che ho con la nuova o sbaglio?
Galaxy Nexus
Rom: Purity Rom
Radio: XXLJ1
Kernel: Fancy Kernel
Recovery: TeamWin Recovery Project
Si tramite goomanager
...........................................
What's new in 2.3.1.0:
Unmount system after boot to prevent some status 7 symlink failed errors on zip install
USB Mass Storage code improvements
Better handling of mounting storage during boot for some devices
Fixed a problem with sizes of images (boot & recovery) after resetting defaults
Fixed size errors during backup for some devices on recovery, etc.
Fixed a problem with restoring backups when multiple archives were present
cmq facendo i wipe..mi si sono cancellati i backup.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓