Visualizzazione stampabile
-
a vabene scusami ma non avevo visto che era uscita la 2.3.1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
a vabene scusami ma non avevo visto che era uscita la 2.3.1.0
Ciao a tutti. Qualcuno per caso riesce a trovare e postare la versione 2.3.1.0.ZIP?
-
Quote:
savo
Ho installato goomanager e quindi la TWRP che funziona come la clockword più o meno? se devo mettere una rom devo fare install o flash?ho le idee confuse su questi due termini, non vorrei confonderli
Aspetto che esce la 9.0.0 del Toolkit, poi farò cosi
Backup della EFS
3 WIPE
Flash della Rom Codename 3.8.0 uscita oggi
Flash delle Gapps
Reboot
Login a Google
Riavvio
Flash del Kernel va flashato sempre successivamente..
Manca qualcosa?
Puoi anche procedere con l'attuale toolkit 7.8 per recovery e root.. o salvarti EFS su pc come spiegato nelle pagine precedenti se hai notato..
-
1 allegato(i)
L'ho rootato nuovamente, ora aspetto per la rom, pero mi appare questa notifica qua Allegato 29429 tu sai cos'è? non vorrei cliccare prima che non so cosa sia!
-
Intanto se dovesse servire è uscito il nuovo toolkit v9 , non riesco a vedere dallo screen.. mi dici cosa si tratta? inerente alla recovery? o alla ROM ?
-
Ho già scaricato il Toolkit 9.0, ho effettuato il root e quando l'ho riacceso mi è apparsa questa notifica
AirDroid | Awesome Screenshot
-
Quote:
savo
Non saprei di quel messaggio.. non vorrei fosse l'aggiornamento al root "super su" , prova a vedere dentro la cartella C:\Galaxy Nexus ToolKit\root se trovi corrispondenze ..
-
Quote:
Gynlemon
Non saprei di quel messaggio.. non vorrei fosse l'aggiornamento al root "super su" , prova a vedere dentro la cartella C:\Galaxy Nexus ToolKit\root se trovi corrispondenze ..
No di sicuro nulla a che spartire con supersu.A mio avviso e' un apk lato utente che e' in attesa di sincro.
-
CWM-SuperSU-0.94
CWM-Superuser-3.1.3
Ha inserito questi file per il root.. e un pò di tempo fa avendo provato una ROM su Xoom mi dava quell'aggiornamento per SuperSU in lingua cinese per questo mi era venuto in mente.. la prova sarebbe se savo va a vedere nei programmi , se gli da il Superuser o SuperSu o ha installato qualche programma cinese come hai detto.. :)
-
mskip, sviluppatore del GN ToolKit, asserisce questo:
Quote:
+Added TRWP Recovery 2.2.2.0 [yes I know 2.3.1.0 is available but that has bugs and is not stable
Sapete a cosa si riferisce?
Cmq si nota chiaramente la sua propensione alla CWM piuttosto che la TRWP ;)