Io come wipe avevo, cache, dalvik cache, factory reset e system che sono quelli che ho fatto, poi se ricordo bene c'era format internal/external storage e il fatidico format data.
Io come wipe avevo, cache, dalvik cache, factory reset e system che sono quelli che ho fatto, poi se ricordo bene c'era format internal/external storage e il fatidico format data.
È già la seconda volta che riavvio in recovery ed il touch screen è inutilizzabile... Unico rimedio togliere la batteria e rientrare in recovery..
Ho la versione 2.3.1.0
AIUTO VI PREGO. BRIK
ho effettuati i wipe ma qualcosa è andato storto
avevo una codename android 3.8.0 ma mi dava qualche problema. ho pensato di ripulire e ho eseguito wipe data e poi credo il wipe rom per errore. adesso ho il nexus bloccato.
non riesco ad entrare in recovery ma si blocca sulla prima schermata tutta nera con la sola scritta google e il lucchettino aperto.
cosa posso fare? dentro ho un backup ma non so come farlo ripartire
AIUTOOO
Se hai fatto il wipe data... devo farti i miei migliori auguri ..
Hai un backup nel pc? o almeno un backup periodico dell'intera SD ?
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2647496 fresca di ieri sera
Tranquillo che non hai brikkato nulla ok?
adesso almeno vedo la luce solo che...non so da dove iniziare.
non ho backup nel pc ne in penne o altro...solo nel galaxy purtroppo
vi prego spiegatemi cosa devo fare per farlo resuscitare.
GRAZIEgrazieGAZIE
ci sono riuscito
ho utilizzato il toolkit...adesso ho la 4.1.2 verginella( lo terrò qualche ora così)...ho perso tutti i dati...ma funziona!
dannata recovery...da ora in poi userò tornerò alla cara vecchia CWM .
Bene.. però con qualsiasi recoveryMod è bene ogni tanto farsi un backup di tutti i dati e metterlo al sicuro sul PC..
PAROLE SACROSANTE amico.
sono stato un ingenuo e mi sono fidato troppo di una recovery quasi sconosciuta che comunque fino a quel momento aveva funzionato egregiamente.
Non avevo mai sentito il bisogno di lasciare un backup nel pc pensavo di essere al sicuro con la recovery...grosso sbaglio soprattutto nel nexus che non ha sd
ancora grazie(quasi non ci ho dormito stanotte)