Ok ti capisco ma non esageriamo nell'etichettare in modo così negativo la twrp... Come tutte le app e programmi è in continuo miglioramento... Concediamogliela qualche pecca su... Io ci sono molto affezionato :)
Inviato dal mio CyanoNexus
Visualizzazione stampabile
Ok ti capisco ma non esageriamo nell'etichettare in modo così negativo la twrp... Come tutte le app e programmi è in continuo miglioramento... Concediamogliela qualche pecca su... Io ci sono molto affezionato :)
Inviato dal mio CyanoNexus
Si aprono numeri tesserati al Club " Wipe DATA " :) forse la soluzione sarebbe quella di contattare il team e fargli presente il problema http://www.teamw.in/contact.. no?
Edit.. già inviato una mail della problematica , se rispondono farò presente della loro motivazione ..
ne sono perfettamente cosciente infatti ho scritto che devo aver sbagliato qualcosa io.
il fatto che sicuramente non userò più questa recovery è dovuto soltanto alla sua pericolosità PER ME...non perchè sia una pessima recovery.
Sono io che non sono alla sua altezza quidi ricomincerò ad utilizzare la CWM che uso da anni e non mi ha mai dato un problema simile.
Sono consapevole del fatto che sono stato causa del mio male perciò adesso piango me stesso.
Resta comunque un margine di pericolostà...fare un wipe è una cosa relativamente semplice e non dovrebbe poter comportare un danno del genere.
Ripeto.: l'unico problema sono io non la recovery
Ripeto , ho già inviato una mail al team della problematica e/o chiarimento " Wipe DATA " il quale come si può intuire dal menu wipe , formatta l'intera SD ( invece che la parte DATA ) il quale lo dovrebbe fare invece l'opzione " Internal storage "
Quindi per essere chiari.. " Wipe DATA " e " Internal storage " che ci stanno a fare 2 opzioni che fanno la stessa funzione in un menu?
Potete anche voi scrivere manifestando la vostra opinione ..
Attendiamo conferme dal team..
Forse non hai ancora afferrato, nessuna polemica affatto , qui si sta cercando di capire e affrontare la situazione..
.. io le conosco le funzionalità della TWRP , e non mi sono chiare alcune funzioni, se si discute di questo problema è perchè lo faccio per gli altri utenti che possono incorrere in una cancellazione dati non voluta , siccome già i casi sono aumentati , ho voluto amplificarla .. tutto qui ..
Lo so che basta un Factory reset che mi cancella anche il data , ma le 2 funzioni internal data e wipe data che andrebbero capite meglio ..
Prova a fare un wipe data e poi mi dici la posizione esatta della cartella twrpQuote:
In risposta all'edit
Via adb installi una ROM il che non cancella la cartella twrp
Dopo puoi ripristinare data
IO credo che non dovrebbe essere possibile confondere un wipe per un altro...e soprattutto che questo sbaglio ,come nel mio caso, porti all'inutilizzabilità del device.
certo è che chi smanetta con wipe, rom backup ecc LO DEVE mettere in conto in partenza qualche problemino (in testa ad ogni post del caso è sempre indicata la stessa avvertenza di declino di responsabilità) lo sappiamo tutti...credo che ci sia tuttavia del margine per rendere questa recovery ancora più chiara e performante
tutto quà
Inserito in prima pagina la modalità del wipe come ho fatto già nel thread CM10
Visto che continui ad ostinarti a non capire chi ci è passato.. vedi io , vedi ilatommy..vedi alke.. e tanti altri .. è una funzione che può sembrare innocua , messa li , ma se un giorno mi viene lo sfizio di dire : faccio una bella pulizia al sistema , tranne che non mi azzardi a rasare l'SD.. bene.. eseguo le mie opz dei vari wipe ( inserite in prima pagina ) e poi mi accorgo di non avere nulla di nulla nel Telefono..
Non tutti la pensano come te.. e all'uso limitato. c'è chi vuole andare oltre.. :DQuote:
La recovery la uso per il suo unico scopo:
Backup e restore
Installazione ROM e pacchetti
Le funzioni aggiuntive lo ritengo tali, se si ha bisogno di verginizzare il device si possono usare altri metodi...
Purtroppo non c'è stato verso di capirsi.. Facciamo finta che oggi ognuno ha parlato da solo.. a parte le inesattezze che hai menzionato.. che voglio sottolineare per gli utenti che leggono e per non confondere una recovery con una rom..
Per tornare in tema attendo risposta sempre in lingua inglese.. da parte del team..Quote:
sminuire questa rom solo perchè a qualcuno piace fare tentativi sperimentali, senza comprenderne le conseguenze è alquanto sciocco.
ma anora peggio è considerare la recovery come confusa quando i confusi sono gli utenti, questa rom è solidissima
Ragazzi io ho fatto 3 wipe: dalvin-check-sistem, al riavvio non ho + l' account google sincronizzato e non trovo il modo di accedere..sapete darmi un consiglio? :p