R: [Recovery] TWRP touch recovery
Il restore nandroid va in porto senza problemi... Fatto più volte... ;)
Inviato dal mio CyanoNexus
Io sono ancora con la 4.1, sto aspettando la cm x flashare la 4.2, x evitare casini di recovery il metodo descritto prima é l'unico modo? Se io ora flasho la twrp e poi flasho una rom 4.2 succedono casini?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ragazzi dopo aver installato la twrp da toolkit v.10.0.0.
Ho flashato la xylon ROM previo backup della stock 4.2, ora ho notato che nella cartella twrp non c'è alcun backup!
Per installare la rom ho fatto il factory reset (quando con la stock 4.2 feci un factory reset mi cancellò anche la mem.interna infatti non avevo più le foto.)
Può essere accaduta la stessa cosa?
Alla fine quindi bisogna salvarsi i backup su penna USB e usare l'otg della twrp per stare al sicuro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Ragazzi dopo aver installato la twrp da toolkit v.10.0.0.
Ho flashato la xylon ROM previo backup della stock 4.2, ora ho notato che nella cartella twrp non c'è alcun backup!
Per installare la rom ho fatto il factory reset (quando con la stock 4.2 feci un factory reset mi cancellò anche la mem.interna infatti non avevo più le foto.)
Può essere accaduta la stessa cosa?
Alla fine quindi bisogna salvarsi i backup su penna USB e usare l'otg della twrp per stare al sicuro?
Up per favore
Prova a riflashare lo zip della twrp in prima pagina dopo fai un backup e poi prova a fare un restore senza confermare e vedi se lo vede.