Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!! Vi seguo da tempo, ma è il primo post che vi scrivo, perchè non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema. Vi spiego subito: avevo un paio di backup vecchi sulla memoria interna, e ho pensato bene di cancellarli e rifare un backup recente, anche per liberare un po' di memoria. Per fare prima ho pensato di cancellare direttamente la cartella TWRP. Subito dopo ho fatto il backup, effettuato regolarmente, ma quando sono andato a ricercarmelo col file manager non c'era, e non lo vedo neanche dalla recovery. Sicuramente è stato salvato da qualche parte, perchè dal pc vedo che c'è stata una riduzione di memoria di quasi 2GB tra prima e dopo il backup. Ho provato a reinstallare la TWRP sperando di ritrovarmelo da qualche parte, ma niente? Consigli su come scovarlo?
Grazie
-
In genere la locazione è /data/media
-
Buongiorno,
Volevo sapere quali sono i passaggi corretti per flashare una rom tramite TWRP?
i classici tre wipe della cwm nella TWRP a quale voci corrispondono? Cache, Dalvik Cache, system o factory reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo27
Buongiorno,
Volevo sapere quali sono i passaggi corretti per flashare una rom tramite TWRP?
i classici tre wipe della cwm nella TWRP a quale voci corrispondono? Cache, Dalvik Cache, system o factory reset?
2 strade :
1- tramitte l'app goomanager seleziona flash rom ,seleziona i file e poi flagga Wipe cache/davlik cache partition e Wipe data ( factory reset )
2- da shell recovery , wipe , Factory reset , cache e Davlik Cache.
-
I classici 3 wipe della CWM sono cache, dalvik cache e data factory; nella TWRP corrispondono rispettivamente a cache, dalvik e factory. Il wipe system della TWRP corrisponde al "format sistem" che fai con la CWM.
I passaggi per flashare sono sempre gli stessi che si fanno con CWM.
-
Ragazzi, ora sono ancora con una rom 4.1.2, mi sto accingendo per passare a 4.2. Non ci sono più problemi per la cartella sdcard giusto?
-
Ma questa guida vale per tutti i dispositivi?? io ho il galaxy s plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lurix
Ma questa guida vale per tutti i dispositivi?? io ho il galaxy s plus
L'unica recovery x galaxy s é questa :TeamWin Projects - TWRP 2.3 - Galaxy S Fascinate | TeamWin , penso che non ci siano differenze nell'utilizzo tra una device e l'altro visto che montiamo tutti android.
-
Allora posso usare questa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ho scaricato il pacchetto zip e lo messo sia sulla memoria del telefono che su quella esterna ma quando vado su goomanager e su Install OpenRecoveryScript
mi esce : No recoveries were found for your device