Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ho solo un piccolo dubbio cosa fa il format internal storage?
Dai un'occhio al topic 406.
-
Nuova Versione TWRP 2.4.2.0 touch recovery
-
In prima pagina il file da flashare in recovery...
What's new in 2.4.2.0:
Add screen timeout - screen will turn off automatically after 60 seconds, saves battery and prevents screen burn-in especially on AMOLED devices
Add a brightness setting (requires device specific setup and only some devices have been added)
Add a root checker and offer to install SuperSU if the device isn't already rooted
Add a write buffer to libtar backups, significant improvements to speeds when backing up to exFAT target, minor improvements for other file systems
Check and offer to fix root permissions if broken
Add an option for a 24 hour clock display instead of AM/PM (aka military time)
Move stock recovery reflash check to occur during the reboot cycle
Add support for some MTK6xxx devices
Change libtar to vfork to help prevent memory problems
Add a "clicked" effect to most buttons, file selector, and listbox
Improve timezone listbox to be more like file selector (per pixel kinetic scrolling, etc)
Remove some no longer used settings (Forced MD5 sum on zips, size checking on image backups)
Other minor bugfixes and improvements
-
Quote:
Gynlemon
Ecco ... non ti azzardare a farle senza precauzioni.. come ho scritto in prima pagina.. :D
Dunque..
- l'external formatta la pen usb via OTG
- l'internal ( io mai fatta, quindi sarebbe da provare ) dovrebbe formattare il data..
- il Format Data ( io l'ho già fatta causato da un tema esterno che non riportava nessuna dicitura di attenzione :bd: ) e quindi riporta l'avviso di attenzione che va a formattare tutta la SD
Che vuol dire che formatta il data? Cancella anche i dati della SD + i dati dell'utente? Qualcuno ha provato?
-
Quote:
framir
Cancella anche i dati della SD + i dati dell'utente? Qualcuno ha provato?
Io ho provato... e mi hai anche quotato che l'ho menzionato.. :) Il Format Data cancella tutto il contenuto della SD Virtuale.. foto/video/documenti/musica/mappe ecc..
-
Quote:
Gynlemon
Io ho provato... e mi hai anche quotato che l'ho menzionato.. :) Il Format Data cancella tutto il contenuto della SD Virtuale.. foto/video/documenti/musica/mappe ecc..
Grazie infinite!
Poichè non so per quale motivo ma anche dopo un full wipe il cell è impallatissimo eseguendo le varie formattazioni da recovery ripuliscono completamente il sistema oppure mi consigliate di flashare la factory image?
Grazie in anticipo! ;)
-
-
Quote:
ubi84
Nuova Versione TWRP 2.4.2.0 touch recovery
Aggiornati entrambi i miei devices ;) tramite l'app goomanager
-
Se cerco di usare l'usb otg mi dice: Unable to mount usb OTG...qualcuno ha soluzioni?
-
Quote:
Gobbo93
Se cerco di usare l'usb otg mi dice: Unable to mount usb OTG...qualcuno ha soluzioni?
Perchè posti questa adomanda qui ??