Visualizzazione stampabile
-
Prima di flashare una rom devo sempre fare anche con twrp: wipe cache partition - wipe dalvik cache - wipe data giusto? scusate se la domanda è banale ma sono ai primi passi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Prima di flashare una rom devo sempre fare anche con twrp: wipe cache partition - wipe dalvik cache - wipe data giusto? scusate se la domanda è banale ma sono ai primi passi...
Installazione Rom Custom
1) Downloadare la rom che volete utilizzare.
2) Copiatela sull'sd del nexus.
3) Spegnete il terminale e entrate in bootloader "
4) In bootloader, con i tasti volume, spostiamoci sulla voce: "recovery mode".
5) Entrati in recovery, fate un backup della rom che montate
6) Effettuare i seguenti wipe : " wipe data", "wipe system", "wipe cache", "wipe dalvik+cache"
7) Spostarsi nella voce: "install" o "install zip from sd card" e selezionare la rom che avete scaricato in precedenza.
(7+) Se la rom richiede l'installazione delle gapps , flashatele subito dopo).
8) Appena ha finito, e avete installato le gapps , fare il reboot del terminale schiacciando su "reboot" e poi system.
-
Quote:
paolocorpo
Installazione Rom Custom
1) Downloadare la rom che volete utilizzare.
2) Copiatela sull'sd del nexus.
3) Spegnete il terminale e entrate in bootloader "
4) In bootloader, con i tasti volume, spostiamoci sulla voce: "recovery mode".
5) Entrati in recovery, fate un backup della rom che montate
6) Effettuare i seguenti wipe : " wipe data", "wipe system", "wipe cache", "wipe dalvik+cache"
7) Spostarsi nella voce: "install" o "install zip from sd card" e selezionare la rom che avete scaricato in precedenza.
(7+) Se la rom richiede l'installazione delle gapps , flashatele subito dopo).
8) Appena ha finito, e avete installato le gapps , fare il reboot del terminale schiacciando su "reboot" e poi system.
Ok allora é si ;)..stavo leggendo infatti quei passaggi ma si vede che ho fatto confusione con qualcosa ;]
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
dellabest
Ciao Ragazzi,
ma succede anche voi che la TWRP appena avviata è di un colore verdognolo? Prende i colori normali (grigio e azzurro) solo quando lo schermo si riaccende dopo lo stand-by...
provato oggi per la prima e mi succede esattamente la tua stessa cosa, non penso siamo gli unici, vediamo se qualcuno scopre il motivo
-
Fate uso di programmi per impostare i colori al boot? tipo trickster Mod?
-
Quote:
Gynlemon
Fate uso di programmi per impostare i colori al boot? tipo trickster Mod?
io no, posso dirti che ho la cyano e settaggi dei colori li modifico da impostazioni -> avanzate
-
Memorizzati i settaggi.. Poi metti i colori default è prova se è quello.. Da lì puoi capire..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Gynlemon
Memorizzati i settaggi.. Poi metti i colori default è prova se è quello.. Da lì puoi capire..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
provato ma il problema rimane, dopo aver aspettato lo standby in recovery, riaccendo lo schermo i colori diventano belli e normali
-
Quote:
niccolomarchi
provato ma il problema rimane, dopo aver aspettato lo standby in recovery, riaccendo lo schermo i colori diventano belli e normali
sono ripassato a stock 4.2.2 solito problema
-
Salve ragazzi, per eliminare un backup con questa recovery si può fare solo da file manager?
Nella clockworkmod quando ero in recovery c era la voce delete qui non la trovo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App