Da menu restore , seleziona il backup , poi avrai la facoltà se ripristinarlo od eliminarlo.
Visualizzazione stampabile
Se invece lo cancello dal file manager non va bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
OK grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi sono salvato 2 nandroid sul pc ed ho piallato tutto e fin qui tutto ok.Ho installato anche la recovery twrp,ma non riesco a trovare (da pc) la cartella di quest'ultimo per inserire i nandroid salvati precedentemente sul pc. Li ho inseriti sul cell ma in recovery non me li vede.
Visto che non ci riuscivo dal pc, ho scaricato un file manager sul cell,ho trasferito tutto nell'apposita cartella twrp (dal file manager la vedo) ma quando vado in recovery (funzione restore) non mi esce traccia dei nandroid salvati.Non ditemi che ho perso tutto....
Quando si copia un backup al pc è opportuno per non avere problemi successivamente , copiarsi tutta la cartella TWRP con dentro i file e cartelle di backup
ho creato la cartella suggerita da dadanet ma purtroppo in recovery non mi vede i backup salvati.
cosa posso fare per recuperarli? Purtroppo non sapevo che era necessario copiare tutta la cartella twrp.
Secondo voi riesco a recuperare il tutto oppure no?
Certo che si.. perchè non vede la cartella ID dove a sua volta sono dentro i backup..
TWRP
----- Backup ---- 01498FXXXXXXXXX | dentro ci sono i backup..
fai cosi.. metti una rom qualsiasi o se sei già con un sistema , crei un backup e vedi la struttura, una volta vista, copi i tuoi vecchi backup e ripristini .. perdi un pò di tempo ma raggiri ;)