L'ho flashata direttamente da recovery, tutto bene ma non mi ha istallato gomanager ne disistallato rom manager... è normale tutto ciò? Posso disistallare rom manager se non mi serve più?
Visualizzazione stampabile
L'ho flashata direttamente da recovery, tutto bene ma non mi ha istallato gomanager ne disistallato rom manager... è normale tutto ciò? Posso disistallare rom manager se non mi serve più?
Ovvio,cosa altro vuoi che installi da recovery ?goomanager lo installi dal telefono e rom manager e' ininfluente puoi anche eliminarlo se non lo utilizzi
so che sarebbe meglio provarla ma come vi trovate rispetto alla clock? quale consigliate?
C'è l'ho sia sul Nexus che sullo Xoom.. la risposta sarebbe scontata! :)
ok e cosa ti ha fatto optare per questa recovery? problemi noti, incompatibilità con certe rom?
-supporto USB-OTG
-velocità estrema per fare backup e ripristino..
-menu di facile intuizione
-tasti funzioni grossi per facile utilizzo.
-problemi mai avuti con nessuna rom
Ma il famoso wipe data viene sostituito da wipe/factory reset o wipe/format data?? e un'ultima cosa i wipe external storage, internal storage, e system cosa servono?
Il wipe factory reset è il wipe data.
I wipe da te menzionati cancella l'sd esterna interna e il sistema...
Meglio non giocare troppo con i wipe.
@Gynlemon
Su xda ho visto alcuni utenti che dichiaravano problemi a fare un ripristino da otg.
tu hai provato già?
Non ancora , visto che ho i backup in memoria, installazione di una ROM.zip situata in pendrive provata e funziona..
Proverò comunque, bisogna vedere come è stata formattata le pendrive e tutti gli antefatti e artefatti..