Visualizzazione stampabile
-
Scusate la cartella EFS si può solo backuppare da recovery o è anche possibile farlo manualmente intendo con un file browser??
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Scusate la cartella EFS si può solo backuppare da recovery?
Si certo..
Quote:
è anche possibile farlo manualmente ??
Si certo.. https://www.androidiani.com/forum/mo...fs-backup.html
-
ragazzi scusate, ma se volessi fare un wipe per il battery stats come faccio?
-
Quote:
Legolas08
ragazzi scusate, ma se volessi fare un wipe per il battery stats come faccio?
in questa recovery non c'è l'opzione, devi usare cwm
-
Quote:
stepd
in questa recovery non c'è l'opzione, devi usare cwm
Quel Wipe è stato rimosso anche dalla Cwm in quanto considerato inutile. Volendo lo si può cancellare manualmente recandosi in /data/system/
-
Quote:
Crotan
Quel Wipe è stato rimosso anche dalla Cwm in quanto considerato inutile. Volendo lo si può cancellare manualmente recandosi in /data/system/
Dentro la cartella data non trovo niente. ti spiego il mio problema monto la cm 10.2 ed ho le statistiche della batteria che non si azzerano, volevo cancellarle per vedere se risolvo il problema. Qualche idea?
-
Quote:
Legolas08
Dentro la cartella data non trovo niente. ti spiego il mio problema monto la cm 10.2 ed ho le statistiche della batteria che non si azzerano, volevo cancellarle per vedere se risolvo il problema. Qualche idea?
Mi sembra strano, in tutta onestà non ho mai fatto questo Wipe però sono abbastanza convito che il batterystats.bin sia in /data/system. Controlla bene.
-
1 allegato(i)
Esatto come detto da Crotan.
-
trovato, non avevo dato i permessi di root al file manager
-
Ragazzi ma è normale che, ne tramite cavo usb ne tramite airdroid, mi sposta il restore di twrp sul pc? O meglio me lo sposta parzialmente, solo i file di piccoli mega o kilo byte. Come faccio?