Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Ragazzi ma è normale che, ne tramite cavo usb ne tramite airdroid, mi sposta il restore di twrp sul pc? O meglio me lo sposta parzialmente, solo i file di piccoli mega o kilo byte. Come faccio?
Non fare croosposting , bastava rileggere qualche topic dietro :cool: , cmq la versione 2.6.0.0 crea dei backup di sicurezza che non trasferisce completamente con il copia su pc , mentre la versione precedente si.
In pratica applica tipo una protezione dei dati personali.
-
Quote:
dadenet
Non fare croosposting , bastava rileggere qualche topic dietro :cool: , cmq la versione 2.6.0.0 crea dei backup di sicurezza che non trasferisce completamente con il copia su pc , mentre la versione precedente si.
In pratica applica tipo una protezione dei dati personali.
Ok e per ritornare ad una versione precedente bisogna solo flasharla con un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
albyzipsp
Ok e per ritornare ad una versione precedente bisogna solo flasharla con un wipe cache e dalvik?
Solo flash , una sovrascrive l'altra.
-
E' uscita la TWRP 2.6.1.0
Changelog:
Da quanto leggo si possono di nuovo passare i backup su PC
Link .img: http://techerrata.com/file/twrp2/mag...1.0-maguro.img
-
posso aggiornare anche se rimango su rom base 4.2.2?
-
Si, la recovery è installabile indipendentemente dalla versione di Android presente sullo smartphone ;)
Non è uno zip flashabile quello, attento.
-
Quote:
stepd
posso aggiornare anche se rimango su rom base 4.2.2?
si si... :D
-
Zip flashabile! appena aggiornate potete vedere se copia i backup. al momento nn posso
TWRP-2.6.1.0-Recovery-for-MAGURO.zip
-
Quote:
asterixb
Da quanto ho letto sembra che li copia ;)
-
domanda noob: ma come faccio a far fare gli aggiornamenti di sistema se ho installata la twrp?
sono stock 4.3 + root e mi compare l'aggiornamento di sistema scaricato pronto da installare, clicco per riavviare e fare l'aggiornamento (un paio di mega mi pare, poca roba) ma in realtà parte in recovery e non riesco a capire se sto aggiornamento è stato fatto o no come immagino...