Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho la versione 2.6.3.0 della TWRP e, se vado in wipe --> advanced wipe trovo le se seguenti voci: daviik cache, cache, data, internal storage, system, usb-otg. possiedo un htc one e vorrei fare una pulizia del sistema per installare una nuova rom. Mi potreste dire quale di queste sei opzioni dovrei scegliere considerando che l'htc one non ha una sd esterna? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrich
Ciao ragazzi, ho la versione 2.6.3.0 della TWRP e, se vado in wipe --> advanced wipe trovo le se seguenti voci: daviik cache, cache, data, internal storage, system, usb-otg. possiedo un htc one e vorrei fare una pulizia del sistema per installare una nuova rom. Mi potreste dire quale di queste sei opzioni dovrei scegliere considerando che l'htc one non ha una sd esterna? Grazie.
Effettuare i seguenti wipe : " wipe data", "wipe system", "wipe cache", "wipe dalvik cache"
-
Se non sbaglio il wipe system cancella la partizione del sistema android. Per cui ti chiedo se effettuando questa operazione mi rimane il file zip della rom da flashare o cancella anche quello?
-
1 allegato(i)
Quote:
Enrich
Se non sbaglio il wipe system cancella la partizione del sistema android. Per cui ti chiedo se effettuando questa operazione mi rimane il file zip della rom da flashare o cancella anche quello?
Certo che rimane ! Quel file lo perderesti se fai anche il wipe internal storage.
E cmq sia avendo la recovery TWRP puoi anche permetterti di fare tutti i wipe che vedi, a patto che tu possieda un cavetto OTG. Io nella mia pen drive porto sempre tutti i file da flashare in caso di gravi problemi.
-
-
Quote:
Carlinho
Certo che rimane ! Quel file lo perderesti se fai anche il wipe internal storage.
E cmq sia avendo la recovery TWRP puoi anche permetterti di fare tutti i wipe che vedi, a patto che tu possieda un cavetto OTG. Io nella mia pen drive
porto sempre tutti i file da flashare in caso di gravi problemi.
Ciao Carlinho, per quanto riguarda il cavo otg sono tutti uguali o cambiano in base alla marca del telefono?
-
Quote:
Enrich
Ciao Carlinho, per quanto riguarda il cavo otg sono tutti uguali o cambiano in base alla marca del telefono?
In base al tipo di USB ( per capirci quello che connetti per ricaricare il telefono) che ha il telefono ( microUSB per il gnexus)
-
ciao a tutti
uso da mesi la TWRP sui miei NEXUS rootati (4, 7 e GNEX)
Ho sempre backupato su USB esterna usando cavo OTG
ultimamente ho avuto un po di noie perchè con al 4.3 (saprete) il root ogni tanto si perder :( e senz ail root non si riesce a scrivere su USB esterne
Ma anche la memoria stick mi da problemi; inoltre essendo da 4 GB sono al limite anzi in qualche caso l'ho superato
Volevo quindi acquistare un memoria USB esterna da 32 GB sulla quale metterci i 3 backup dei tre nexus
Avete delle raccomandazioni da fare visto l'utilizzo o acquisto la più economica (come normalmente faccio) ?a
-
Quote:
paolocorpo
ciao a tutti
uso da mesi la TWRP sui miei NEXUS rootati (4, 7 e GNEX)
Ho sempre backupato su USB esterna usando cavo OTG
ultimamente ho avuto un po di noie perchè con al 4.3 (saprete) il root ogni tanto si perder :( e senz ail root non si riesce a scrivere su USB esterne
Ma anche la memoria stick mi da problemi; inoltre essendo da 4 GB sono al limite anzi in qualche caso l'ho superato
Volevo quindi acquistare un memoria USB esterna da 32 GB sulla quale metterci i 3 backup dei tre nexus
Avete delle raccomandazioni da fare visto l'utilizzo o acquisto la più economica (come normalmente faccio) ?a
Hai su la 2.6.3.1 di versione ? : Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.6.3.1-maguro.img , è migliorata per il problema root rispetto alla 2.6.3.0
-
No
Ho appena visto l'update
La metto su
Per la PEN USB questa può andare bene al 100% ??
Pen Drive 32GB USB 3 0 Kingston G4 Penna USB Pendrive 32 GB Chiavetta | eBay