Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non dovresti avere problemi !
@Tutti nuova twrp 2.6.3.1 : Zippyshare.com - TWRP-2.6.3.1-Recovery-for-MAGURO.zip usate questa per il flash delle custom rom 4.4.
-
Nuova release : 2.6.3.2 , Changelog non disponibile : qua
-
ragazzi io seguo la procedura di installare goo manager dal play store poi apro le impostazioni e installo la recovery ma quando arriva il momento di scaricarla dalla pagina web mi dice errore 404 page not found... come faccio ?
edit: e poi mi fa scricare la 2.6.3.1 o_O
-
Quote:
xxsimonexx
ragazzi io seguo la procedura di installare goo manager dal play store poi apro le impostazioni e installo la recovery ma quando arriva il momento di scaricarla dalla pagina web mi dice errore 404 page not found... come faccio ?
Installala dal PC con adb o con il tool per gnex
-
Quote:
xxsimonexx
scarica l'img dal sito sopra indicato e poi la installi con l'app "Flashify". così fai tutto col cell senza bisogno del Pc
-
file zip installabile da recovery:
TWRP 2.6.3.2
-
Ragazzi, ma a voi quanto occupa la recovery nella memoria? Io ho l'ultima versione e mi risulta che occupa 2,73 gb... È Normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma a voi quanto occupa la recovery nella memoria? Io ho l'ultima versione e mi risulta che occupa 2,73 gb... È Normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quel dato che tu leggi è anche dovuto al o ai backup che hai in memoria.
-
E si possono cancellare questi backup, che tra l'altro non ricordo di aver fatto? Vorrei liberare un pó di spazio sul nexus e a parte foto, musica, ecc... Non so che altro togliere.
-
Quote:
guidgip
E si possono cancellare questi backup, che tra l'altro non ricordo di aver fatto? Vorrei liberare un pó di spazio sul nexus e a parte foto, musica, ecc... Non so che altro togliere.
Cancella quello che trovi nella sotto cartella backup.