Ma queste cartelle le trovo nella cartella root? Posso cancellare tutto senza problemi quindi? Da xplore o direttamente da recovery? Scusami per le tante domande ma vorrei capire bene.
Visualizzazione stampabile
Ma queste cartelle le trovo nella cartella root? Posso cancellare tutto senza problemi quindi? Da xplore o direttamente da recovery? Scusami per le tante domande ma vorrei capire bene.
Ok... Si può disattivare questo backup automatico?
No, hai ragione... L'avevo fatto io il backup evidentemente e non me lo ricordavo.... Comunque ho cancellato tutto e ho liberato parecchio spazio.
Grazie mille per l'aiuto. ;-)
Ero passato da CMW a Recovery TWRP..ma notavo come anomalie:
1) la tastiera, per poter scrivere ad esempio dando nome del backup alla pressione di una lettera crash..ritorno alla home della recovery..
2) cercando di impostare il salvataggio del nandroidbackup non mi fa spuntare external sd..come se non esistesse..stesso problema con internal sd..vede solo alcune cartelle. .tanto che per rimettere la cwm ho dovuto copiare lo zip in una delle poche cartelle visibili...boh!!
Ciao ragazzi, ho intenzione di fare il salto dalla rom stock (4.3) alla cyano 4.4
Ora, ho come recovery la TWRP in oggetto, nella versione 2.6.0.0 ed ho letto che è consigliato aggiornare la recovery, prima di mettere la nuova rom.
Adesso, dato che non l'ho mai fatto, mi dite come si fa ad aggiornarla? vedo che siamo arrivati alla 2.6.3.2
Posso usare anche il nexus toolkit? O mi consigliate qualche altra procedura? E, soprattutto, devo prima salvaguardare i miei dati o la procedura non fa perdere nulla e posso farla prima di salvare le mie cose?
Leggevo di un nandroid backup, ma manco quello ho mai fatto. Scusate per le tante domande, ma in passato mi ero limitato allo sblocco del bootloader, passaggio da yakjuxw a yakju e semplici operazioni per il root, il tutto tramite toolkit.
Per aggiornare la recovery, o usi il Toolkit, oppure pochi post prima un utente ha postato lo zip da flashare tramite recovery, eccolo:
Non perdi nessun dato!
Il nandroid backup è semplicemente il backup fatto da recovery, nulla di più semplice, sia da spiegare che da fare; per farlo entra in recovery e premi sul tasto backup, controlli se tutte le voci sono selezionate e poi procedi al backup, fa tutto lui! ;)
ok, tutto liscio. aggiornata la recovery, ora svuoto un po' il cellulare, salvo cose e via dicendo...poi vorrei fare il backup, ma ho visto che in una guida dicono di selezionare solo boot, data e system, tu invece mi consigli di selezionare tutto. che differenze ci sono?
grazue MatteBu!