Ho alcuni backup nandroid sul PC
I file al suo interno sono sembrano aprobili solo dalla TWRP ...![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ho trovato l'app nandroid manager, mi fa vedere il contenuto del mio backup, ma delle foto non c'è traccia
Sta cosa mi fa incazzare!! Ho controllato ora nella recovery, ma non ho nessuna voce sd card o simile, le partizioni le avevo selezionate tutte, mo che devo fare restore ho perso dei file che mi servivano!! Bella cazzata, e meno male che avevo letto che il backup era completo e non si perdeva niente!! 😈😈😈
Quindi foto, file vari devo fare il backup manualmente..
Ultima modifica di antosupersayan; 18-01-15 alle 21:47
Purtroppo é stata una tua disattenzione. La prossima volta sarai sicuramente più attento.
Ti posso suggerire però che per qualsiasi ROM tu voglia flashare ti basterà wippare data system chache e dalvik. In questa maniera perdi solo le app con relativi dati. La SD card non va toccata mai, almeno che non sia tu a volerlo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
No nessun cavetto otg. Adesso vi spiego che ho fatto, 2 settimane fa ho deciso di provare la cm12, quindi ho fatto un backup da recovery, ho collegato il nexus al computer ed ho copiato il backup. Poi, perché mi piace fare le cose x bene, ho ripristinato la stock 4.3 così partivo da una situazione pulita e potevo vedere come girasse la cm12. Mai andavo a pensare che il backup non contenesse i miei file dando x scontato che la partizione data contenesse anche i suddetti file.
raga su nexus 5 dato che uso la twrp-2.8.4.0 ho controllato se c'era anche per maguro ed eccola qui:
Techerrata Downloads - Browsing maguro
qualcuno ce l'ha come zip? Non ho voglia di flashare img x.X
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
fabi_92 (25-01-15)
Su XDA un utente ha creato la 2.8.4.0 F2FS compatibile ([RECOVERY][maguro] TWRP 2.8.4.0 touch recovery [2015-01-13] - Post #1817 - XDA Forums), l'ho provata e funziona. Comodissima perchè ha la funzione MTP quindi vedo la sdcard anche in recovery.
Solo che stò facendo un nandroid della cm12 e sono mezzora fermo al backup cache, non sò se dipenda dalla recovery o dalla rom. Boh devo togliere la batteria ed interrompere bruscamente il backup