Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate la domanda banale. vorrei cambiare rom prima però vorrei fare un wipe totale da twrp, come mi conviene fare? copio prima la rom sulla memoria in qualche cartella particolare, poi faccio il wipe data e poi lancio l'installazione da twrp? Oppure faccio tutti i wipe riavvio il cellulare copio la rom sulla memoria riavvio in recovery e flash la rom? scusate se mi sono espresso male
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolibri
ragazzi scusate la domanda banale. vorrei cambiare rom prima però vorrei fare un wipe totale da twrp, come mi conviene fare? copio prima la rom sulla memoria in qualche cartella particolare, poi faccio il wipe data e poi lancio l'installazione da twrp? Oppure faccio tutti i wipe riavvio il cellulare copio la rom sulla memoria riavvio in recovery e flash la rom? scusate se mi sono espresso male
La prima
Copia rom e gapps sul device
Da recovery custom fai wipe cache, dalvik cach ee data (non fare internal storage)
FLasawsha rom
Flasha gapps
Finito
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
La prima
Copia rom e gapps sul device
Da recovery custom fai wipe cache, dalvik cach ee data (non fare internal storage)
FLasawsha rom
Flasha gapps
Finito
io però ho un htc one che non monta sd esterna ha solo memoria interna. posso farlo comunque oppure no?
-
Si in questi casi si parla di sd virtuale interna
Importante é non fare wipe internal Storage
-
Twrp 3.0 !!!!!
Sono felice di riesumare questo thread per informarvi che l'utente werty100 su xda ha fatto spuntar fuori una versione non ufficiale della nuovissima TWRP 3.0 per il nostro gnex! E ANCHE CON FUNZIONALITA' F2FS !
QUI
[edit]
da quanto ho letto, sembra che l'unico inconveniente sia la lentezza nel flashare i files....
Messa, ma non ancora provata...
[edit2]
provata ..... per flashare una rom MM + OpenGapps dopo 10 minuti non aveva ancora finito!!!! Non ne potevo più e ho tolto la batteria!
Praticamente inutilizzabile....... speriamo nelle versioni successive......