Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackDraka
Densitā si puō cambiare, al posto di apex c'č nova. Con questo, la Slim č la miglior rom per Nexus. Vedi tu. :)
Addirittura la migliore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
BlackDraka
Densitā si puō cambiare, al posto di apex c'č nova. Con questo, la Slim č la miglior rom per Nexus. Vedi tu. :)
apex l'ho comprato quindi uso quello. per la densita' si puo' cambiare ma preferisco usare una rom meno "moddata" rotfl
-
Quote:
giupa87
Devi provare a mettere l apk di apex in system/app.
si l'avevo messo li, lo metto su tutte le rom che uso :-)
-
ragazzi chi ha flashato la slim 3.9 potrebbe vedere se funzionano gli effetti video? grazie
-
ragazzi sto pensando di passare alla slim, al momento monto la aokp b37 con franco 174, la batteria non dura un granchč, staccato da 20 minuti dalla carica e giā la batt č scesa del 5%. me la consigliate per avere pių autonomia??
-
Quote:
Giankukinho
ragazzi chi ha flashato la slim 3.9 potrebbe vedere se funzionano gli effetti video? grazie
A me proprio non vanno gli effetti video sia con questa 3.9 che con la 3.7 ma nessuno sa dirmi se č solo un mio problema
-
no penso problema di tutti. tra l'altro non mi va nč l'app orginale nč FotocameraICS che uso, entrambe crashano non appena si cerca di scegliere un effetto-viso per il video.
segnalo che se bloccato il tel mi si ricarica palesemente; non sono uno molto attento a queste cose ma prima non penso accadesse giā
-
Quote:
landroS2
no penso problema di tutti. tra l'altro non mi va nč l'app orginale nč FotocameraICS che uso, entrambe crashano non appena si cerca di scegliere un effetto-viso per il video.
segnalo che se bloccato il tel mi si ricarica palesemente; non sono uno molto attento a queste cose ma prima non penso accadesse giā
Infatti a me va benissimo
-
cosa?
ti vano gli effetti nella videocamera?
-
ho installato la 3.9,ma non trovo le gapps sul telefono...andavano flashate a parte?