Visualizzazione stampabile
-
non mi torna una cosa:
nella schermata setting che hai postato,alla voce power mode metti powersafe e tutti e 2 i core sono attivi,ho provato a impostarlo anche io ma facendo così mi disattiva il core 1....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
non mi torna una cosa:
nella schermata setting che hai postato,alla voce power mode metti powersafe e tutti e 2 i core sono attivi,ho provato a impostarlo anche io ma facendo così mi disattiva il core 1....
Ritorna nel Tab di prima e rimetti interactivex
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
scusate ma devo flashare prima insieme la base e la essential e dopo ritorno in boot e installo la slim gapps?
-
Quote:
Mifiort
scusate ma devo flashare prima insieme la base e la essential e dopo ritorno in boot e installo la slim gapps?
Tutti e tre e poi riavvii
-
Non c'è bisogno di riavviare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ok installata tutto ok ho il market e il resto però non mi piace il launcher...non si può mettere quello originale? kakashi ho visto gli screenshot però io riesco a solo a settare il voltaggio e il governor il resto non riesco a trovarlo.....inoltre per settare il volume dove devo andare?
ps: per il launcher e volume ho risolto però rimane il dubbio degli altri settaggi....
-
Quote:
Mifiort
ok installata tutto ok ho il market e il resto però non mi piace il launcher...non si può mettere quello originale? kakashi ho visto gli screenshot però io riesco a solo a settare il voltaggio e il governor il resto non riesco a trovarlo.....inoltre per settare il volume dove devo andare?
Laincher puoi mettere quello che vuoi. Tutto tramite l'applicazione franco
-
Quote:
Originariamente inviato da kakashi844
Quote:
Originariamente inviato da Mifiort
Laincher puoi mettere quello che vuoi. Tutto tramite l'applicazione franco
Okok....un buon programma per fare backup di app e file tipo musica da far rimettere con un solo tocco XD nel caso dovessi flashare un'altra rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mifiort
Okok....un buon programma per fare backup di app e file tipo musica da far rimettere con un solo tocco XD nel caso dovessi flashare un'altra rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
la partizione /sdcard non viene mai cancellata, quindi se la tua musica, foto, video e etc. sono lì non verranno eliminati, tranne se fai un ripristino al firmware stock di Google con toolkit. per il backup delle apps puoi provare il nuovo tool di mskip v7.0, ha anche tale funzione;)
-
Quote:
Mifiort
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Titanium backup