Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti.. ho un dubbio:
ho letto laguida per l istallazione della slim 3.9 Installation - slimroms
"From another ICS ROM
Download my latest Base + Essentials + Slim Gapps
Enter CWM, wipe data, format system ( in mounts and storage)
Flash Base***, Essentials and Slim Gapps, Reboot to system.
*** - If the base flash is too quick ( < 5 seconds or so), reflash base before flashing essentials."
ho la rom di aokp e vorrei mettere 3.9 slim. Per l istallazione dice di fare anche un format system... ma se io ho la rombase-assemtials-gapps sulla sd non e' che facendo format system poi non riesco a ripristinare il sistema operativo perche' poi da recovery non trova nulla sull sd??
spero di essermi spiegato
Ciao
-
Fai i 3 wipe. Data cache e dalvik.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
e perche' lo sviluppatore dice di fare anche un format system??
facendo format system azzero tutta la sd ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
e perche' lo sviluppatore dice di fare anche un format system??
facendo format system azzero tutta la sd ??
la partizione dove salvi tutto è la /sdcard non la /system... io il format system lo faccio comunque anche da slim a slim, tu sei con la aokp quindi lo devi fare. se noti infatti nella sezione "mount and storage" il format /sdcard non è proprio presente. In altri terminali dotati di sdcard esterna è possibile fare anche tale format, in quanto la rom da flashare puoi metterla sulla scheda esterna;)
-
grazie molto gentile..
come torno alla definizione di base cioe' meno dpi? ma il launcher di default ICS non e' presente?? Grazie
-
Impostazioni--> ASS ---> impostazioni generali ---> lcd density. Metti 320 dpi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
wifi71
grazie molto gentile..
come torno alla definizione di base cioe' meno dpi? ma il launcher di default ICS non e' presente?? Grazie
di niente, no se vuoi un consiglio metti il nova, per me è il migliore... utilizza il tasto thanks per ringraziare...:D
-
Ragazzi vi saluto! Sono tornato alla Aokp b37 + kernel trinity! La batteria mi dura piu della slim!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Avete notato che la slim scalda molto con le telefonate tramite viber? O mi impressiono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Giankukinho
Avete notato che la slim scalda molto con le telefonate tramite viber? O mi impressiono?
E proprio viber xke succede anche su altre rom