Si ma non così tanto..comunque questa slim non mi convince più tanto..alla prossima build torno alla aokp. La Fox non la aggiornano più, un vero peccato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È uscita la 4.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Appena torno a casa flasho e vi dico!
sbaglio o manca la base maguro nell'esenco?
c'è solo l'essential...infatti anche via update me non mi trova nulla come base...
Serio?? A me ha trovato tutto normale...pero stavolta a menoche non sia cieco...non cè app email...non la trovo proprio...
Niente ragazzi..sono stonato..non vedendo il widget in home non ho guardato nemmeno nel menu..sono andat direttamente nelle APP di UpdateMe e nn c'era...ma era tranquillamente presente nel menu.solo da riconfigurare..ahah...scusate sono ancora schoccato,lebron james mi ha ucciso co sti 45 punti.ahah
Installata tutto ok venendo dalla 3.9 ho fatto wipe cache e davlik....non trovando il launcher di ics originale ho flashato il nova che è un launcher stock migliorato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anch'io uso nova più che altro per la griglia della home e per le gestures...cmq se vuoi il launcherICS lo trovi nele App in UpdateMe
Update dalla 3.9 con dirty flash...
Niente, su update me da solo l essential come aggiornamento... La base non c'è.. Mi dice nessun aggiornamento. Cmq sul sito dello sviluppatore, in elenco non trovo nemmeno la base.... O meglio c'è una base Samsung, per caso è quella? Perché mi ricordo che nelle versioni precedenti era nominata come base e basta.
Ho montato la 4.0 e devo dire che e' MOLTO prestazionale con il kernel trinity e launcher NOVA... per ora superiore a AOKP mileston... per ora tengo la Slim 4.0