Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
A questo punto lascia il kernel di default e lo gestisci dal rom controll...non è male come kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io per ora lo sto usando cosi'...
spero che la batteria duri...
-
Quote:
pod
Non lo metto in dubbio che non sia male... è basato sul leankernel :)
comunque voglio provare questo glados. ma con l'app di franco lo gestisci come con l'app di glados?
Ci gestisco solo i colori
-
Quote:
fulminex1
io per ora lo sto usando cosi'...
spero che la batteria duri...
Applicagli un po di undervolt dal rom control..ci guadagni in batteria e la fluidità rimane la stessa
-
Quote:
mikyfootball
Applicagli un po di undervolt dal rom control..ci guadagni in batteria e la fluidità rimane la stessa
hai consigli su che valori dare?
-
Prova questi..max CPU:1200 min CPU:350
http://img.tapatalk.com/5ffcbd88-aa64-41f0.jpg
-
Quote:
mikyfootball
grazie tentero' intanto un thanks per te, per la disponibillita'
-
Quote:
fulminex1
chi mi manda l'app di glados se gli mando quella di franco???
sempre valido
-
Quote:
mikyfootball
C'è un interessante thread in XDA dove sconsigliano di usare come MIN i 350Mhz per un effettivo e testato drop del segnale telefonico e un "insignificate" guadagno di batterylife rispetto ai 700Mhz.
Se volete dare un'occhiata al thread (magari l'avete già fatto) il link è [GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
-
Avevo sentito parlarne ma per ora non ho perdite di segnale con questa rom!!piuttosto è uscita una nuova release ufficiale google che dovrebbe risolvere questo problema..la IMM76I..se non erro..in pratica cambia solo la lettera finale..da D a I
EDIT:tra un paio di giorni lo sviluppatore aggiornerà la rom basata sul nuovo firmware:D
-
Raga anche a voi si blocca l'app della fotocamera quando applicate gli effetti sul video (bocca grande,occhi grandi, ecc.) ?