Visualizzazione stampabile
-
-
A me sembra un pò pochino..fai un nandroid della aokp e prova questa in caso se non sei soddisfatto ritorni indietro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Aspetto di ricaricare il cell al 100%...un altra potrebbe essere la djdroid...tu l hai provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagi
Aspetto di ricaricare il cell al 100%...un altra potrebbe essere la djdroid...tu l hai provata?
La djdroid la sto' provando io. installata ieri sera, aspetto a tirare le somme. sembra un'ottima rom anche se per il momento preferisco la slim, come cosumi batteria siamo li ma e' molto piu' personalizzabile.
-
Quote:
smania
La djdroid la sto' provando io. installata ieri sera, aspetto a tirare le somme. sembra un'ottima rom anche se per il momento preferisco la slim, come cosumi batteria siamo li ma e' molto piu' personalizzabile.
Grazie per le info! Aspetto di sapere cosa ne pensi! ;)
-
Questa ROM è eccezionale! A parte il launcher (preferisco quello stock o al limite Apex Launcher), troppo minimale per i miei gusti, il sistema è molto veloce e reattivo. Personalizzabile quanto AOKP e tradotta molto meglio in italiano.
Finora ho provato: AOKP (con vari kernel tra i quali imoysen e franco), LiquidICS, DJDroid e Android Revolution HD ma questa le batte tutte di gran lunga. Controllo la durata della batteria alla prossima carica ed poi eventualmente provo a caricarci imoysen (purtroppo col cellulare ci lavoro e mi serve che duri almeno una giornata intera).
BTW è uscita la nuova versione 3.4 con aggiornamenti OTA! ;)
Edit: ma per SlimICS non c'è l'icona della batteria a forma di cerchio con la percentuale al centro? :(
-
La sto apprezzando anche io..gran bella rom!!
La 3.4 di importante ha solo l'ota!!per chi già possiede la 3.3 conviene aspettare a breve la 3.5 basata sul nuovo firmware!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sapete come risolvere i bug del programma per modificare le foto.
-
Salve a tutti dopo aver provato l'ennesima rom mi son buttato anche io su questa SLIM ...niente male .
Una curiosità , anche a voi i testi delle icone nel menù sono in INGLESE ?
Grazie
-
Quote:
moncicci
Salve a tutti dopo aver provato l'ennesima rom mi son buttato anche io su questa SLIM ...niente male .
Una curiosità , anche a voi i testi delle icone nel menù sono in INGLESE ?
Grazie
Si si certo