Visualizzazione stampabile
-
si rom installata correttamente con i wipe da un paio di giorni, ma da pranzo provo a cambiare un'icona della nav bar, già modificata in precedenza (icone e dimensioni), e mi dice che l'applicazione gestione rom si è bloccata in modo anomalo....
qualche idea senza dover wipare tutto per l'ennesima volta?
EDIT: risolto con un cancella dati dellapplicazione gestione rom!!!
-
..che poi da acceso il pc non me lo riconosce. ma in fastboot si..
ho provato dal Toolkit a installare nuovamente i driver adb ma poi la procedura si blocca nel prompt dei comandi e continua a chiedermi il "permesso" di eseguire il file dei driver ma nente, clicco su OK ma di continuo mi si blocca il prompt, e va avanti cosi all'infinito.mah
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho subito una domanda per gli esperti......:)
Ho installato slimICS 3.4+Glados kernel da un paio di giorni e la sto testando.
Mi sono accorto però che Volume+(per alzare il volume suoneria) non alza una benemerita cippa.
Voi lo usate?Secondo voi perchè non mi amplifica il volume suoneria?Avete qualche idea in merito?
Grazie tante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Chi cerca trova!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho usato questi valori! Vediamo un po! Grazie ancora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
landroS2
sisi, menomale che c'è AirDroid...però potrebbe essere un problema cavolo...boh, mi ricerco i driver in giro in rete, vediamo..
guarda a me era successa la stessa cosa ed il problema era l'app android assistant ( in pratica mi killava il processo " media storage" ). una volta disinstallata, riavviato il cell e funzionava tutto bene. se non hai android assistant controlla cmq che quando il cell è collegato al pc che il processo media storage sia in funzione...
-
di android assistant non c'è traccia nelle app...
qual'è la prova visibile per capire che il processo media storage sia in funzione? cioè..dove devo guardà?
-
vai su impostazioni, applicazioni, in uso.....controlla sia nei processi in esecuzione sia nei processi nella cache ( quando è collegato al pc però ).....
-
Quote:
alfagi
Si io si!
La suoneria la abiliti dal file manager ?
-
-
Che differenza c'è tra le varie Crespo essentials , Vibrant Essentials , Captivate e Maguro ?