Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagi
Ahahaha grazie grandissimo...senti ho sempre ho avuto un dubbio...è meglio mettere un kernel quando la batteria è al 100%?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Che chi dice si, c'è chi dice no, se hai l'impressione che ti sia diminuita la durata inspiegabilmente puoi usare un app che ti azzera le statistiche della batteria (ne trovi diverse sul market) o se non ricordo male puoi farlo da recovery, visto che si dice sia questo il problema.
Quote:
andlerry
nessuno usa Volume+?
Hai seguito bene le istruzioni? Comunque sia non aspettarti cambiamenti impressionanti eh, sensibili, ma non impressionanti ^^
-
Intanto grazie per la risposta.
Si sono stati fatti tutti i wipe ed il format /system.
La cosa strana è che con la AOKP andava alla grande e la differenza la notavo e come.....
Praticamente da quando ho messo la ics slim non ho preso una telefonata:)
Mha riproverò a piallare tutto.
O forse dipende dal fatto che la rom integra dsp manager?
-
Quote:
moncicci
Che differenza c'è tra le varie Crespo essentials , Vibrant Essentials , Captivate e Maguro ?
Sono per altri modelli di terminale..il nostro è il modello maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
reddev94
vai su impostazioni, applicazioni, in uso.....controlla sia nei processi in esecuzione sia nei processi nella cache ( quando è collegato al pc però ).....
in uso non cè.
nei PROCESSI IN CACHE c'è un MEDIA. è l'interessato?
..quel MEDIA ho fatto INTERROMPI.
staccato il tel; riattaccato e adesso non cè niente che riguarda il media storage nei processi attivi...
-
Sono incuriosito da questa rom, avrei un paio di domande...
Al momento ho la aokp b33, essendo molto personalizzabile, con questa vado a pradere?
Come fa la rom a pesare così poco?
Come kernel cosa consigliate? Glados, franco o altro?
Grazie ciao
-
guarda allora nella tabella di sinistra ( quella di tutte le app ), vai su media storage e vedi se la scritta termina è "cliccabile" oppure no. se NON lo è, dovrebbe essere quello il problema ( cioè il servizio media storage spento ), se lo è allora non saprei. prova a fare termina e a riavviare il cell
-
Non ho provato le ultime aokp ma il rom control a detta di molti è simile se non uguale..sul fatto del peso è un mistero..alla fine ha tutto e pesa la metà rispetto alle altre..ha tolto giusto qualche google app che si usa meno frequentemente che puoi rimettere tranquillamente con gli zip che fornisce lo sviluppatore!!
-
Per il flash, full wipe, install base 3.4+ mauro essential giusto?
-
Giusto
-
Quote:
mikyfootball
Sono per altri modelli di terminale..il nostro è il modello maguro
Io avrei nexus s però...