nessun passaggio in particolare....
copi lo zip nella sd, fai il reboot in recovery e flashi lo zip normalmente senza wipe .....
(ti cambia anche la bootanimation ma poi ripristini normalmente con rootexplore quella che preferisci)
bye ;)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie!!
sul sito Goo.im Downloads - Browsing GLaDOS-GalaxyNexus ci sono due versioni della 1.29....quale dovrei prendere???
Ok..installata!
Scusate ma ieri dicevate della possibilità di cambiare il colore del display dall'app di franco....io cambio i settaggi ma non me li salva...mi ritornano di defaul 200 200 200.....!!
O vi sbagliavate oppure sbaglio io a fare qualcosa......
Spunta set on the boot..fammi sapere se risolvi!!
http://img.tapatalk.com/5ffcbd88-d90e-6372.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a me si..non so che dirti..molto strano!!provato ora a chiudere l'app e riaprirla..e ho trovato la mia configurazione
Si si l'ho flashato...ma nulla!..eppure l'app di Franco mi riconosce il Glados come kernel installato!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
[Piccolo OT] Ma se mettessi il glados sulla CM9? [/Fine piccolo OT]
Ma scusate, io ho impostato i parametri dello schermo e di clock direttamente dal menu' nativo della rom: cosa ci guadagno a usare l'app di franco?
Niente!!quella al limite la usi per settare i colori dello schermo se hai installato un kernel diverso da quello della slim!!per il resto fai tutto dal rom control
Ha ok allora non mi e' sfuggito niente! :)
Che dire per ora sembra molto buona, aspetto stasera per saperne di più sulla batteria, ma la fluidità è ottima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Mannaggia a te, mi fai sempre venire dubbi, non vorrei rinunciare alla batteria della stock ma un po di funzioni le vorrei (eppoi ho i problemi di linea sembra), stavo aspettando la djdroid ma può essere che prima faccio una prova con questa
La djdroid e' ottima ma purtroppo non e' personalizzabile per niente! Questa nonostante sia veloce, consumi poca batteria e' personalizzabile al 100%. Sicuramente una rom da provare
Confermo, ha ben poco da invidiare all'aokp per quanto riguarda e le personalizzazioni, anche per me che sono state sempre fondamentali non è stato per niente difficile il passaggio, l'unica cosa che mi manca è poter personalizzare l'orologio nella status bar (colore e posizione), ma capirai... :D
Scusate in anticipo l'ot
Ho la rom AOKP, ho scaricato l'app Glados su market per cambiare i colori del display (come dicevo prima dall'app di Franco non me li cambiava)...
Sull'app Glados però che valori devono inserire? Sull app di Franco inserivo 255 230 330...ma sul Glados trovo valori come 2004318..che poi è il valore massimo!!...Se volessi mettere gli stessi valori del Franco..cosa devo mettere??
Fine ot!
Grazie!
a ecco perchè non te li impostava..non hai la slim:D..furbetto:D:D
questa rom mi incuriosisce, ma ora monto la foxhound. sicuramente proverò la versione successiva, come una 4.0.5 di ice cream
Ragaz dove posso recuperare i vari sfondi animati e non di ics dato che nella rom non ci sono ?
Fantastico risultato ma nella discussione della FoxHound 0.5 con kernel Glabos 1.29 un'utente ha postato i suoi shotscreen ed è arrivato a fare:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
O_O
Non vedo niente di eclatante!!4ore di schermo e 27 ore di attivazione
Non sò se mi manca qualche passaggio, però mi sembra di capire,che a fronte di un'attivazione dello schermo inferiore di 30' minuti rispetto a te,ha avuto una durata di accensione del telefono che si avvicina abbastanza al triplo...
Non mi sembra che la differenza sia poco,no?
Chiedo perdono già da adesso se stò dicendo una c#####a :p
Facciamo 2 conti:dal grafico da te postato si evince che in standbye non aveva ne wifi ne dati accesi(la linea blu sotto è tratteggiata e non continua)..quindi a me in standbye senza dati e wifi mi consuma l'1% all'ora..io ho fatto 11 ore di attivazione avendo ancora il 5% di batteria.
30 minuti di schermo equivalgono a circa un 12% di batteria.
12%+5% rimasta:17% che tradotti in standbye senza dati sono 17 ore
11 mie+17 in avanzo:27 ore
Questo è il mio ragionamento poi bisogna vedere la luminosità dello schermo. La mia è al 60%..in automatico consuma meno
EDIT:correggo un dato:lui ha fatto 37 ore e non 27 ..ottimo risultato comunque
Infatti non possiamo saperlo..io in media faccio 4 ore di schermo al giorno e uso il terminale come deve essere usato..parecchia navigazione giochi vari lettura di pdf e documenti..ci sono persone che tengono la luminosità al 30% per risparmiare batteria..godiamoci il terminale e soprattutto questo stupendo schermo
miki , gli screenshot postati sono i miei ....
riporto qua il mio post:
la parte 'in grassetto' l'hai già letta stamane qua nel topic relativo alla ics .....Quote:
mai flight mode, luminosità al 60% (troppo bello sto display, sono stufo di tenerlo 'buio' per risparmiare batteria ) , ieri 42 min di chiamate, una decina di sms, wi-fi acceso in ufficio +o- dalle 10 alle 17:30 sync ON .... poca navigazione , un pò di androidiani app e tapatalk e ho però 'giocato' parecchio con quickpick .....
Tutto questo con fox 0.5 e ultimo glados , governor weathley.
Oggi un'altra mezzoretta di chiamate , un paio di sms , wifi spesso acceso per email .... tapatalk , titanium un paio di volte ..... e cmq. un'ora di schermo acceso in più rispetto al post che ho messo in prima mattinata nel topic della slim .......
Son convinto che con l' undervolt che mi regge il glados con la fox e luminosità automatica , faccia ancora meglio
gli ultimi screenshot (e resto del messaggio) sono di fine mattinata con un'ulteriore ora di schermo acceso ...
sapento quanto undervolt regge il glados sulla fox, e tenendo la luminosità 'auto' o cmq. leggermente più bassa, son davvero convito possa fare anche qualcosina di più ....
ad ogni modo direi che è piuttosto soddisfacente ;)
Ragazzi mi spiegate com'è possibile che questo GlaDos faccia simili miracoli? Undervolt?
Mi sta salendo la scimmia, voglio provare anche io questa Slim col Glados, ma ho un'unica preoccupazione un po' da niubbo: se faccio il wipe data/factory reset perdo anche foto e musica come quando ho sbloccato il bootloader (non ho voglia nè tempo di rimettere tutto ogni volta) o i dati della internal SD del telefono restano intonsi come quando cambiavo le ROM con i wipe data/factory reset sul GSII?
Miky stai sempre sotto wifi o vai anche di 3G? Quanto usi il browser per navigare (te lo chiedo perchè nella foto dell'elenco applicazioni di Batteria che hai postato non ce n'è traccia)?
Ottimo ottimo..ho visto che applichi un undervolt abbastanza aggressivo..il terminale regge bene tutte le operazioni o ha qualche tentennamento?domani provo anche io a undervoltare leggermente di piú
a me regge bene, mai un tentennamento o riavvio ....
oltretutto in quel 'test di durata' non era nemmeno undervoltato, non spunto mai "set at boot" l'undervolt ..... (tanto i valori l'app di francio li tiene in memoria e basta applicarli)
alla fine ho fatto un pò di medie dei valori letti qua e su xda , ho provato ad abbassarli ulteriormente un pò e tutto sommato funziona .... metodo piuttosto empirico rotfl
che scusa e scusa.... ora voglio un pò di euro per diritti d'autore ! rotfl
'notte ... vado a sfinirmi del tutto gli occhi in multiplayer a MW3 .....
edit: @ miki dimenticavo ........... li regge con la fox ... con la black ice m'è freezato e riavviato, ho dovuto alzarli un filo (10/20 ognuno) per cui prova magari ad avvicinarti con la Slim, non posso dirti per certo che li reggga...
350 - 780
700 - 910
920 - 1010
1200 - 1130
Non c'è franco o lean che tenga..veramente un ottimo kernel..pres domani provo a applicare un undervolt più aggressivo..ti faccio sapere se la slim lo regge bene
Ragazzi ho montato il kernel Glabos 1.29 ed installato l'apk franko kernel update,solo che adesso è cambiata la scala dei valori per regolare i colori dello schermo O_O
Prima con il Lean avevo impostato:
Color Multipliers Tuning: red 0.64 ; green 0.69 ; Blue 0.89
Color Gamma Tuning: tutti a 60
sapete aiutarmi per favore?
con l'app di franco io tengo i gamma a 10
200 - 170 - 188 il resto
ma ripeto... non sono valori ottimali, è una valutazione troppo soggettiva (in primis) e i display non son tutti identici ........
per me sono i valori ottimali per avere colori brillanti e senza dominante fredda sul bianco.
ovviamente non sovrapporre settings dell'app ai sentings del rom control ...
sottoscrivo tutto !
ok fammi sapere, thanks ;)