miki , gli screenshot postati sono i miei ....
riporto qua il mio post:
la parte 'in grassetto' l'hai già letta stamane qua nel topic relativo alla ics .....mai flight mode, luminosità al 60% (troppo bello sto display, sono stufo di tenerlo 'buio' per risparmiare batteria ) , ieri 42 min di chiamate, una decina di sms, wi-fi acceso in ufficio +o- dalle 10 alle 17:30 sync ON .... poca navigazione , un pò di androidiani app e tapatalk e ho però 'giocato' parecchio con quickpick .....
Tutto questo con fox 0.5 e ultimo glados , governor weathley.
Oggi un'altra mezzoretta di chiamate , un paio di sms , wifi spesso acceso per email .... tapatalk , titanium un paio di volte ..... e cmq. un'ora di schermo acceso in più rispetto al post che ho messo in prima mattinata nel topic della slim .......
Son convinto che con l' undervolt che mi regge il glados con la fox e luminosità automatica , faccia ancora meglio
gli ultimi screenshot (e resto del messaggio) sono di fine mattinata con un'ulteriore ora di schermo acceso ...
sapento quanto undervolt regge il glados sulla fox, e tenendo la luminosità 'auto' o cmq. leggermente più bassa, son davvero convito possa fare anche qualcosina di più ....
ad ogni modo direi che è piuttosto soddisfacente![]()