Per questi setting devo vedere anche io o trovare qualcuno che ne capisce più di me e sa consigliare un buon setting per un eventuale oc, uv, e oc della Gpu.... Se tu guardi nelle impostazioni cpu dell app ci sono una cifra di cose... Adesso esempio il live overlooking ma non so cos è..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Qualche screenshot dopo il primo ciclo di carica:
Tutto attivo, quindi dati, wifi sincro ecc... Nessuna modalità risparmio.
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Allora ho installato la SLIM...ma ho notato che nel menu "suoni" non ci sono i suoni predefiniti...nn si possono mettere??...
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom con kernel glados 1.30, mi avete molto incuriosito soprattutto per la durata della batteria che mi sembra molto buona ( adesso la testo per qualche giorno), vengo da aokp b33, rom che mi piace moltissimo ma purtroppo non piace così tanto alla batteria, mi chiedevo se qualcuno sa dove posso trovare dei temi, se ci sono, ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente, sulla aokp avevo messo il black exodus, veramente bello. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei veramente grato. Ciao
Io non ne ho trovati di temi!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con
Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ok grazie, proverò a cercare ancora, se nel frattempo qualcuno trova qualcosa, mi faccia un fischio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qualcuno sa dirmi che cosa è quel com.android.google.gsf!?!?
ho riscontrato un problema con la ricerca vocale! Appena premo l'icona col microfono l'app crasha! Ho provato allora a disinstallarla con titanium e a riscaricarla dal market, ma mi da "errore di aggiornamento" ( tra l'altro non è un aggiornamento ma è cm se la stessi scaricando x la prima volta). Capita a qualcun altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA