Stesso problema x me!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ieri sono passato dalla AOKP M4 alla Slim con kernel 1.30 .
Con la precedente ROM avevo problemi di drain, pur avendo provato a disinstallare facebook, i suoni di sistema, disabilitato tutte le sincronizzazioni...il tel mi continuava a consumare a tel spento....avevo anche postato dei screen qualche giorno fa....insomma alla fine visto che dovevo ripristinare tutto ho deciso di passare a questa ROM.
Quelli che vedete sono i consumi della batteria riferita alla giornata di ieri, volutamente ho usato pochissimo il tel...proprio perchè volevo testare i consumi a tel "spento". Specifico però che non ho installato nessuna app...l'unica cosa attiva è la sincronizzazione con l'account di google...!
I risultati sono buoni, sicuramente migliori rispetto alla ROM precedente, ma secondo voi è normale che la voce "attivo" non sia identica alla voce "schermo acceso"?...secono voi ho ancora problemi di Drain, oppure quelle lineette blu alla voce "attivo" quando lo schermo è spento sono normali?...come ho detto non c'è nessuna app installata...no facebook..no dropbox...no haxsync...nulla...solo l'account di google..!Allegato 9561Allegato 9562
Veramente notevole: ricaricato al 100% e staccato ieri mattina, oggi alle 10.00 è ancora al 65% di carica. Per come lo uso io è eccezionale. Sto usando il governor "interactivex".
PS: sto usando il kernel di SlimICS.
Glados , o Frank ? Frank , o Glados? :D
No, a me funziona tutto, non so cosa possa essere.
Io nel dubbio direi glados+app del franco.
Meno consumi, più versatilità (il glados regge bene undervolt e Co.) e comunque tutte le sciccoserie del Franco, settaggi dei colori in primis.
Cavolo io prima avevo scritto franco 1.30 e non glados 1.30!
Ho un problema con volume+
Inviato pratica non noto differenze impostandolo, nel menu audio/effetti musicali seleziono volume + ma quando do l ok mi dice che music fx di è bloccato in modo anomalo.... Music fx è un app di sistema, se vado a toglierla o congelata, non mi da più il menu effetti nelle opzioni volume....
Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2