Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ho un problema con volume+
Inviato pratica non noto differenze impostandolo, nel menu audio/effetti musicali seleziono volume + ma quando do l ok mi dice che music fx di è bloccato in modo anomalo.... Music fx è un app di sistema, se vado a toglierla o congelata, non mi da più il menu effetti nelle opzioni volume....
Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la sto fleshando ora, vediamo se da anche a me questo problema, visto che uso sempre Volume+! che kernel hai su?
-
A me mi si attiva il wifi da solo... cioè lo metto via con wifi disattivo se lo riguardo dopo 10 minuti lo trovo attivo...
C'e' qualche impostazione automatica?
Idee?
-
Quote:
PIsKeLL0
la sto fleshando ora, vediamo se da anche a me questo problema, visto che uso sempre Volume+! che kernel hai su?
Ho su il Glados kernel 1.30
-
Quote:
alenyc
Ho su il Glados kernel 1.30
spetta è ,ancora non l'ho fleshata , sono sul tred del Glados,
-
Quote:
alfagi
Qualcuno mi puo spiegare cos'é il governor!?!? Dove si trova!? E quale usare con il kernel glados 1.30?!?! Ho trovato una voce scaling governor ed ho impostato wheatly! Quale è il migliore per la batteria!?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Qualke anima che mi spiega qualcosina!?!?
-
Quote:
alfagi
Qualke anima che mi spiega qualcosina!?!?
Se vuoi , Il creatore del Glados sulla sua paginetta spiega bene bene cosa ha implementato, anche se la traduzione google è un po maccheronica, comunque Lui consiglia , lo stato WHEATLEY
[24 APR] GLaDOS V1.30 - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki - Page 10
-
La mia esperienza con la slim: ieri notte un riavvio improvviso mentre giocavo a popstars, stamani staccato alle 8, arrivato al 60% di batteria ora, crash di android system che mi ha bloccato le suonerie, conseguente riavvio del telefono.
L'applicazione per l'update della rom crasha se provo a selezionare app, insomma, un macello xD
Eppure installato con tutti i wipe, riavviato per stabilizzare la rom, su vede che avrò avuto sfortuna, non so...
Ah,a me volume+ un po' lo alza il volume, anche se di poco rispetto alle altre rom...
-
Quote:
iltommi
No, a me funziona tutto, non so cosa possa essere.
Io nel dubbio direi glados+app del franco.
Meno consumi, più versatilità (il glados regge bene undervolt e Co.) e comunque tutte le sciccoserie del Franco, settaggi dei colori in primis.
Cè anche il GLaDOS Control comunque che permetto una rapida personalizzazione, anche dei colori , e del volume, ci sono anche i settaggi consigliati su XDA per aver un risultato ottimale sullo schermo
-
Quote:
PIsKeLL0
Mmm vediamo cosa riesco a tradurre cn il mio inglese! Comunque vorrei vedere quale migliora la batteria...
-
Quote:
polen
La mia esperienza con la slim: ieri notte un riavvio improvviso mentre giocavo a popstars, stamani staccato alle 8, arrivato al 60% di batteria ora, crash di android system che mi ha bloccato le suonerie, conseguente riavvio del telefono.
L'applicazione per l'update della rom crasha se provo a selezionare app, insomma, un macello xD
Eppure installato con tutti i wipe, riavviato per stabilizzare la rom, su vede che avrò avuto sfortuna, non so...
Ah,a me volume+ un po' lo alza il volume, anche se di poco rispetto alle altre rom...
Hai ripristinato con titanium dati e app?