Visualizzazione stampabile
-
Tommi , sulla pagina del Glados consigliano di installare prima il Kernel nativo della stock Rom, dopo di che , fleshare quello custom... hai mai proceduto cosi?
Invece sulla pagina IcsSlim , consigliano un format DATA , insieme al wipe chache e dalvik per l'install della Rom... O.o ???^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Hai ripristinato con titanium dati e app?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Solo le app mancanti, nessun ripristino di sistema
-
Quote:
alenyc
Ho un problema con volume+
Inviato pratica non noto differenze impostandolo, nel menu audio/effetti musicali seleziono volume + ma quando do l ok mi dice che music fx di è bloccato in modo anomalo.... Music fx è un app di sistema, se vado a toglierla o congelata, non mi da più il menu effetti nelle opzioni volume....
Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prova a terminare dalle app il dsp manager e prova se funziona
-
Quote:
PIsKeLL0
Tommi , sulla pagina del Glados consigliano di installare prima il Kernel nativo della stock Rom, dopo di che , fleshare quello custom... hai mai proceduto cosi?
Invece sulla pagina IcsSlim , consigliano un format DATA , insieme al wipe chache e dalvik per l'install della Rom... O.o ???^^
Il wipe data va sempre fatto..scocciatura immane ma in compenso avrete una rom senza problemi o fc vari
-
Quote:
mikyfootball
Il wipe data va sempre fatto..scocciatura immane ma in compenso avrete una rom senza problemi o fc vari
si si wipe per forza , se no siamo da capo ogni volta e tutti lamentano non mi va quello, non parte l'altro, mi crasha quello etc etc, la mia perplessita' era sul fatto di scegliere il Format , anzichè un wipe, forse perche' piu aggressivo
-
Io ho fatto solo i vari wipe e non mi ha dato nessun problema!!penso che bastino quelli
-
Quote:
mikyfootball
Io ho fatto solo i vari wipe e non mi ha dato nessun problema!!penso che bastino quelli
messa su è , vediamo comè , carino il boot :p
-
Quote:
PIsKeLL0
Beh infondo si fa sempre così no? ^^ cioè installi la rom(con compreso il suo kernel) e poi installi il kernel custom, non saprei nemmeno come fare altrimenti!
Comunque mi ricordo che avevo avuto problemi con l'installer del kernel glados e l'avevo installata manualmente da recovery ma di wipe data non ne ho fatti, va detto che avevo comunque appena installato la rom e quindi era tutto "pulito"! Edit: avevo letto male io, ho confuso kernel e rom, si si se vieni dalla stock o un altra rom devi fare per forza wipe data quando installi la rom!
EDIT: ops mi sono perso qualche pezzo ^^ comunque fidati che sarai soddisfatto da questa rom!
-
Comunque non ci ho capito un tubo sul fatto del governor! Ho solo capito che lui ha messo di default il wheatly...ma per la miglior durata della batteria non so proprio...
-
Quote:
PIsKeLL0
messa su è , vediamo comè , carino il boot :p
Perfetto , tutto ok... carini i dpi