Visualizzazione stampabile
-
Bloccato dsp manager via titanium il telefono ha avuto un blocco nel momento in cui sono andato nelle impostazioni di volume +
Poi ha avuto un riavvio senza nemmeno chiedermi il pin.... Adesso volume + funziona ma francamente mi aspettavo di più come qualità del suono...
Inoltre giocando a temple run, noto dei vistosi scatti..possibile che il telefono non riesce a stare dietro ad un gioco del genere?
Servirebbe un bel setting di uv , e oc della Gpu....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Strano molto strano..mai avuti scatti e sono un amante di temple run..ma con il glados?che governor?
-
Scusate..dove posso trovare i suoni predefiniti che si hanno con la ROM Stock??..Installando questa ROM non ci sono più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Strano molto strano..mai avuti scatti e sono un amante di temple run..ma con il glados?che governor?
Governor Wheatley, glados 1.30
-
Io non l'ho provato l'ultimo glados..comunque con l 1.29 tenevo il governor interactive con undervolt e mi sono trovato bene con temple run
-
Potresti postare dei valori di undervolt di modo da provarli?
Per caso uso anche le impostazioni live overlooking?
-
Prova questi:
Min CPU 350 max CPU 1200
Governor:interactive
Non uso altre impostazioni
http://img.tapatalk.com/5ffcbd88-40cd-15ba.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Mmm dici che l interactive è meglio?? Io proverei il powersafe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Una cosa curiosa, usando come esempio temple run ho fatto un po di prove che i setting del kernel:
overclokkando la Gpu anche al massimo non è cambiato nulla... Sempre gli odioso cali di fps... Allora ho provato a mettere il governor su performance e magicamente il gioco ha girato in un modo che più fluido non si può....
-
Ci credo:D:D..è quello piu performante e esoso di batteria:D..ma con l'interactive ti lagga ugualmente?