Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Avete letto il nuovo changelog della 3.9?? È bello ricco.. La base è di soli 44mb o_O e ci sarà da flashare anche le slim_gapps per far felice Google. Quasi quasi ritorno alla slim!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho letto male o ancora non è uscita la 3.9???
-
Quote:
kakashi844
ho letto male o ancora non è uscita la 3.9???
no non è ancora uscita, ma credo sia ad ore per... il changelog della slim viene postato ed aggiornato man mano con i progressi fatti dal Developer, anche prima dell uscita.
ecco:
3.9(WIP) - slimroms
-
Quote:
Giankukinho
no non è ancora uscita, ma credo sia ad ore per... il changelog della slim viene postato ed aggiornato man mano con i progressi fatti dal Developer, anche prima dell uscita.
ecco:
3.9(WIP) - slimroms
Si stanno mettendo alla pari con le altre rom
-
Quote:
giupa87
Si stanno mettendo alla pari con le altre rom
La riprovero appena esce
-
uscita adesso.
ma il sito uficiale della Slim è off
-
Quote:
landroS2
uscita adesso.
ma il sito uficiale della Slim è off
ecco il link per il download:
Downloads - slimics39 - Slim ICS 3.9 - Google Project Hosting
-
PROVATA:
hanno aumentato la densita' dello schermo, bello ma poco usabile, caratteri troppo piccoli.
il launcher installato non mi piace, ho installato l'apex pro e continua ad andare in errore e si pianta.
tolta e reinstallata la revolution hd, per fortuna ho fatto un backup!
-
strano. mai avuto problemi su apex dalla 3.3 in su
-
Quote:
smania
PROVATA:
hanno aumentato la densita' dello schermo, bello ma poco usabile, caratteri troppo piccoli.
il launcher installato non mi piace, ho installato l'apex pro e continua ad andare in errore e si pianta.
Devi provare a mettere l apk di apex in system/app.
-
Quote:
smania
PROVATA:
Densità si può cambiare, al posto di apex c'è nova. Con questo, la Slim è la miglior rom per Nexus. Vedi tu. :)
-
Quote:
BlackDraka
Densità si può cambiare, al posto di apex c'è nova. Con questo, la Slim è la miglior rom per Nexus. Vedi tu. :)
Addirittura la migliore?
-
Quote:
BlackDraka
apex l'ho comprato quindi uso quello. per la densita' si puo' cambiare ma preferisco usare una rom meno "moddata" rotfl
-
Quote:
giupa87
Devi provare a mettere l apk di apex in system/app.
si l'avevo messo li, lo metto su tutte le rom che uso :-)
-
ragazzi chi ha flashato la slim 3.9 potrebbe vedere se funzionano gli effetti video? grazie
-
ragazzi sto pensando di passare alla slim, al momento monto la aokp b37 con franco 174, la batteria non dura un granchè, staccato da 20 minuti dalla carica e già la batt è scesa del 5%. me la consigliate per avere più autonomia??
-
Quote:
Giankukinho
ragazzi chi ha flashato la slim 3.9 potrebbe vedere se funzionano gli effetti video? grazie
A me proprio non vanno gli effetti video sia con questa 3.9 che con la 3.7 ma nessuno sa dirmi se è solo un mio problema
-
no penso problema di tutti. tra l'altro non mi va nè l'app orginale nè FotocameraICS che uso, entrambe crashano non appena si cerca di scegliere un effetto-viso per il video.
segnalo che se bloccato il tel mi si ricarica palesemente; non sono uno molto attento a queste cose ma prima non penso accadesse già
-
Quote:
landroS2
no penso problema di tutti. tra l'altro non mi va nè l'app orginale nè FotocameraICS che uso, entrambe crashano non appena si cerca di scegliere un effetto-viso per il video.
segnalo che se bloccato il tel mi si ricarica palesemente; non sono uno molto attento a queste cose ma prima non penso accadesse già
Infatti a me va benissimo
-
cosa?
ti vano gli effetti nella videocamera?
-
ho installato la 3.9,ma non trovo le gapps sul telefono...andavano flashate a parte?
-
Quote:
alenyc
ho installato la 3.9,ma non trovo le gapps sul telefono...andavano flashate a parte?
Nel changelog c'era scritto di flasharle a parte
-
Quote:
kakashi844
Nel changelog c'era scritto di flasharle a parte
a te vanno gli effetti??? nel changelog non si capisce chiaramente
-
-
ragazzi,sono scappato dalla ice black per problemi di radio....andava quando voleva anche dopo vari full wipe.....
rieccomi sulla slim...
cme kernel che consigliate per avere ottimi risultati di batteria?
lo stock va bene?
-
Quote:
alenyc
ragazzi,sono scappato dalla ice black per problemi di radio....andava quando voleva anche dopo vari full wipe.....
rieccomi sulla slim...
cme kernel che consigliate per avere ottimi risultati di batteria?
lo stock va bene?
Leankernel
-
Versione? Hai dei setting da dirmi?
-
Il lean é lo stock... Lascialo così è ottimizzato per la slim;)
-
3 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/4f02a2b2-19a6-7add.jpghttp://img.tapatalk.com/4f02a2b2-19b4-bf04.jpg
Quote:
alenyc
Versione? Hai dei setting da dirmi?
http://img.tapatalk.com/4f02a2b2-188f-c45c.jpghttp://img.tapatalk.com/4f02a2b2-18db-a1d7.jpghttp://img.tapatalk.com/4f02a2b2-18e4-f1f7.jpg
Luminosità manuale a seconda dei posti. I settaggi che vedi della cpu impostali tramite Android emulator dopo aver flashato leantweaks da recovery. Fai su pass leantweaks 2 e poi undervolt aggressive
-
il tutto non si puo impostare da utility franco kernel?
cosa cambia?
-
Quote:
alenyc
il tutto non si puo impostare da utility franco kernel?
cosa cambia?
Si puòi impostarlo
-
non mi torna una cosa:
nella schermata setting che hai postato,alla voce power mode metti powersafe e tutti e 2 i core sono attivi,ho provato a impostarlo anche io ma facendo così mi disattiva il core 1....
-
Quote:
alenyc
non mi torna una cosa:
nella schermata setting che hai postato,alla voce power mode metti powersafe e tutti e 2 i core sono attivi,ho provato a impostarlo anche io ma facendo così mi disattiva il core 1....
Ritorna nel Tab di prima e rimetti interactivex
-
scusate ma devo flashare prima insieme la base e la essential e dopo ritorno in boot e installo la slim gapps?
-
Quote:
Mifiort
scusate ma devo flashare prima insieme la base e la essential e dopo ritorno in boot e installo la slim gapps?
Tutti e tre e poi riavvii
-
Non c'è bisogno di riavviare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ok installata tutto ok ho il market e il resto però non mi piace il launcher...non si può mettere quello originale? kakashi ho visto gli screenshot però io riesco a solo a settare il voltaggio e il governor il resto non riesco a trovarlo.....inoltre per settare il volume dove devo andare?
ps: per il launcher e volume ho risolto però rimane il dubbio degli altri settaggi....
-
Quote:
Mifiort
ok installata tutto ok ho il market e il resto però non mi piace il launcher...non si può mettere quello originale? kakashi ho visto gli screenshot però io riesco a solo a settare il voltaggio e il governor il resto non riesco a trovarlo.....inoltre per settare il volume dove devo andare?
Laincher puoi mettere quello che vuoi. Tutto tramite l'applicazione franco
-
Quote:
Originariamente inviato da kakashi844
Quote:
Originariamente inviato da Mifiort
Laincher puoi mettere quello che vuoi. Tutto tramite l'applicazione franco
Okok....un buon programma per fare backup di app e file tipo musica da far rimettere con un solo tocco XD nel caso dovessi flashare un'altra rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mifiort
Okok....un buon programma per fare backup di app e file tipo musica da far rimettere con un solo tocco XD nel caso dovessi flashare un'altra rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
la partizione /sdcard non viene mai cancellata, quindi se la tua musica, foto, video e etc. sono lì non verranno eliminati, tranne se fai un ripristino al firmware stock di Google con toolkit. per il backup delle apps puoi provare il nuovo tool di mskip v7.0, ha anche tale funzione;)
-
Quote:
Mifiort
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Titanium backup