La luminosita' impostata in automatico? i risultati sono buoni.
Visualizzazione stampabile
La luminosita' impostata in automatico? i risultati sono buoni.
facebook non mi mette le foto nei contatti.. come mai? con la djdroid tutto funziona
Scusate, vorrei chiedervi una info...
Non avendo mai aggiornato alla 4.0.4 ma avendo sempre flashato rom, come questa che utilizza il firmware 4.0.4, ho ancora il vecchio banda base I9250XXKK6 e la vecchia radio....
Se voglio aggiornare alla nuova banda e quindi anche alla nuova radio, come posso fare senza dover aggiornare tutto il mondo??....Sul forum ho trovato i due file zip (radio + base) da flashare come se fosse una ROM...c'è qualche procedura particolare che devo fare?tipo wipe o cose simili...?
Grazie!!
Qua c'è la discussione sulle radio: https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Basta che scarichi il file zip della radio che vuoi e la flashi da recovery (non c'è bisogno di wipe)
Chiedo un parere a chi è più smanettone di me...
volevo installare per la prima volta la Cyano 9 (pur essendo una beta ho letto sull'altro thread che i bug sono stati tutti risolti)..ora ho la slim...
Qualcuno che ha provato entrambe, cosa mi consiglia?...non sono molto esperto..finora ho utilizzato la AOKP (Milestone 4) ma consumava davvero troppo (soprattutto a schermo spento) ed ora la Slim con la quale i consumi sono scesi....
Che mi consigliate?.. Com'è la nuova Cyano?
Grazie per le eventuali risposte!!
Provata, bella, reattiva ma poco personalizzabile. Come consumi non ci siamo, la slim ha sempre quel qualcosa in più. Però ti consiglio di provarla non ti costa nulla, potresti trovarti meglio ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga per chi ha messo il lean 3.6 potrebbe postare i valori di uv che è riuscito a mettere? Fino a che valori regge?
Grazie
Dopo una giornata di test sono arrivato ad una conclusione sui kernel imoseyon 3.5 da 180mhz e quello da 230mhz. Entrambi i kernel sono buoni, rendono il dispositivo fluido, non ha nessun tipo di lag e hanno un undervolt molto alto che porta un significativo risparmio della batteria. Il nexus è stato utilizzato come sempre lo uso, spremendolo al massimo. Connessione umts sempre attiva (la mia banda di base è la XXLA2 ho wind e questa è piu' stabile di altre), in casa wifi, tutto in syncro email, tapatalk, facebook, google+ whatsapp con un comportamento generale dei kernel eccellente. Arriva il momento di utilizzare la fotocamera e qui la prima nota dolente, collego il nexus alla macchina e riprendo un percorso, noto subito un rallentamento drastico dei frame della registrazione, ho pensato forse è solo sul diplay che si visualizza questa particolarità, ma dopo 15 minuti di rec, mi fermo a guardare il video e con stupore noto che anche il file porta questo handicap, metto da parte questo test e parto con il successivo, navigazione con google maps, attivo il gps rileva posizione i satelliti fixano in un niente 10 su 10 con errore di 5 metri, ottimo direi, seleziono una destinazione, ricerca percorso e via con il test, per vedere il comportamento sbaglio il percorso per 3 volte e il ricalcolo è molto veloce, nulla da dire, ma ad un tratto errore "chiusura forzata", riavvio maps e ripeto l'operazione riparto dopo 4 minuti nuovamente errore "chiusura forzata". Mi fermo con la macchina ed aumento i volt ad ogni passo di frequenza, ed ecco che il tutto si risolve, nessun problema, quindi è evidente che un undervolt eccessivo porta a arresti forzati, ma all'aumento dei volt noto un consumo eccessivo della batteria, allora flashio anche l'atro kernel quello da 230mhz ma anche questo si comporta nel medesimo modo. Tirando le somme i kernel sono stabili fino ad un certo punto ma su alcune operazioni come navigazione e registrazione video, pagano i mv in meno. Ritorno a casa carico fino all'80% il nexus e flashio il leankernel 3.6 stable. Lo uso come faccio sempre e con enorme stupore noto che questo kernel consuma poco ed è molto stabile, nessun errore o altro. Secondo il mio parere meglio del glados 1.32 (il nuovo 1.33 ancora non lo provo). Ecco gli screenshot di alcuni bench e durata batteria. Naturalmente il display aveva regolazione automatica.
Allegato 11178Allegato 11179Allegato 11180Allegato 11181Allegato 11182
[IMG]http://img40.imageshack.us/img40/583...2051600590.png[/IMG]Per adesso sono con questi e governor su interactive...
Ho lasciato i voltaggi originali in tutti e tre i kernel. Il leankernel 3.6 che ora ho su installato ha questi setting:
350/975mv 700/1150mv 920/1250mv 1200/1300mv.
Gli altri due non ricordo con esattezza, ma se non sbaglio il primo clock era impostato su 820mv ed il secondo 350mhz su 875mv.
Flashato anch io il leankernel versione 3.6,vediamo come va....
Non so come mai dalla slim 3.6 e dalle ultime versioni del glados, il telefono lho trovato più assetato due batteria....
Adesso vediamo come va con questo.... Comoda l app Franco kernel che gestisce sia il kernel Franco, sia ul leankernel
Cmq ho bloccato con titanium alcune applicazioni tipo maps e Facebook che girano sempre e consumano....
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ma l'applicazione di Franco gestisce anche il kernel glados?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora ragazzi fateci sapere come va il lean rispetto al glados...volevo flasharlo anche io...ma a questo punto attendo una vostra impressione!!
Con l'applicazione francokernel, ho provato a mettere in impostazioni singlecore chissa' se i consumi scendono, per poi abilitare il secondo core quando serve.
Qualcuno ha usato con questa slim il navigatore? se si avete avuto arresti improvvisi?
Vai su setting - CPU mode e setti single core. Ma hai il leankernel?
Sì ma così va solo un core... Non parla di swich da single a dual in base all utilizzo...
ciao ragassi, è un pò che manco...scarico subito la 3.6...ho la 3.3
che wipe devo fare??? meglio tutto come fosse prima volta??
il kernel "orginale" in questa 3.6 è buono? o è ancora ottimo mettere su glados?
[QUOTE=landroS2;1559279]ciao ragassi, è un pò che manco...scarico subito la 3.6...ho la 3.3
che wipe devo fare??? meglio tutto come fosse prima volta??
il kernel "orginale" in questa 3.6 è buono? o è ancora ottimo mettere su glados?[/QUOTse vieni dalla 3.3 ti conviene fare tutti e tre i wipe perchè è cambiata proprio l immagine di google. Per il kernel vedi come ti trovi con quello originale poi fai tu, ultimamente il glados ha perso colpi, sta ciucciando un pochettino e guadagna punti il leankernel...è questione di provarli, fai tu :) il modding è bello per quello
dove la recupero la app EMAIL?