magari con un altro kernel,tipo l imo o come si chiama la batteria dura un po di piu..anche se quello della cyano è piu nuovo
Visualizzazione stampabile
magari con un altro kernel,tipo l imo o come si chiama la batteria dura un po di piu..anche se quello della cyano è piu nuovo
Il problema di tutte queste rom e dello stock fw è l ottimizzazione che al momento su Android manca, in particolare su ics....
Piccolo ot :ma secondo voi servono davvero telefoni quadcore quando i dual core che alla fine sono appena usciti, non sono ancora ottimizzati con Android?
Una volta che Android sarà ben ottimizzato, anche il problema batteria sarà risolto....
Fine ot
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
É capitato anche a voi di avere solo Maps come Sfondo Animato? Come li metto gli altri....da premettere che ho fatto tt e 3 i wipe...fatemi sapere.....come tema cosa posso mettere che é compatibile alla rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si anche io ho trovato solo maps come live wallpaper.... Ma il cuoco non mette a disposizione uno zip con le cose eliminate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No, non serve, e mi pare che i primi usciti lo stiano dimostrando, vedremo samsung che con l'ottimizzazione è sempre stata un passo avanti cosa riesce a tirare fuori, ma sono davvero scettico.
Yep! Dovresti trovare tutto in prima pagina su xda!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
mica mi fido di questi wipe, alla fine come pensavo mi son ritrovato alcune cose dei settagi precedenti che avevo con la stock!
Esempi : Skin di FancyWidget
Setting di alcune App, tipo Astro, touchretouch, Zedge ed altre...
Quindi i wipe Data , chache, dalvik , non fanno tabula rasa come un deepclean sul S2 , o ad esempio un Flash della Stock Image Google
Non trovo gli sfondi animati su xda, voi li avete trovati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
tutto all'improvviso mi son scomparse le suonerie!!!ahahaha. ho solo una possibile suoneria, sia per notifiche sia per chiamate.mah, stranissimo. fa niente,
qualcuno sa dove reperire uno zip con suonerie originali della 4.0.4?