ah ok, ..... ecco perchè leggevo feedback positivi sulla durata e a me i conti rispetto alla kangorad non tornavano !
tutto più chiaro .... a breve la provo.
bye![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
la sto provando... buona ma il zeam sta bene su ginger non su ics... installato apex ora va meglio! c'e una cosa che mi rompe un po... l'app musica e quella brutta di ginger... e alcune cose del framework sembrano in stile ginger... per il resto va bene e ha tutte le personalizzazioni come aokp
non ho provato ora guardo
edit: si può
Il 3.2.2 nessun problema di stabilità anzi è meglio di quello di default della rom..lo consiglio
Hai ragione non so perchè ha messo l'app musica vecchia forse si è sbagliato ma funziona benone con il dsp manager
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Screen metà batteria con il lean 3.2.2 con overclock a 1400..usato il terminale solo in wifi
EDIT:ecco gli screen di fine giornata con il lean..sono stato metà giornata in taverna dove il segnale della rete è stato in continua ricerca quindi si poteva fare qualcosa di meglio..domani provo il glados 1.29 vediamo le differenze
Ultima modifica di mikyfootball; 18-04-12 alle 02:06
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Glados 1.29..più fluido del leankernel..il migliore fino ad ora
Metà batteria:
Questi sono i voltaggi che gli ho applicato
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
assolutamente daccordo !
io continuo a sostenerlo , c'è quasi un duopolio di pensiero in favore di franco e learn e questo lo caghiamo in troppo pochi.
.... la slim non l'ho ancora flashata , ma su fox 0.4 , fox 0.5 , black ice - sulla quale oltre al franco e learn ho provato anche quello ho ancora in firma - (in pratica le rom usate l'ultima settimana) alla fine il glados è sempre quello che ho trovato migliore .....
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Il lean e il franco sono diventati moda
Onestamente oggi è il primo giorno che ho provato il glados e è nettamente superiore..anche per il fatto che regge benissimo l'undervolt rimanendo molto fluido!!poi volendo si può overcloccare a 1600 cosa non possibile con il lean!!
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero