Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Si il maledetto:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahahahhahaha comunque sai che mi sa o č uguale o di piú in questa slim!?!? Tu nn lo vedi con betterbattery!?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Si si ce l'ho..ma non a quei livelli che hai postato..comunque se hai quegli ottimi consumi non allarmiamoci...lo deve fare:D:D
-
Quote:
alfagi
Con il governor Powersafe...a cosa rinunci in termini di prestazioni?..Vorrei capire qual'č il governor migliore per il mio uso...premetto che gioco quasi mai con il tel....quindi oltre ad usarlo come telefono..ci vado su internet..email...facebook..tapatalk...e cose simili!..
-
Quote:
1carpediem0
Con il governor Powersafe...a cosa rinunci in termini di prestazioni?..Vorrei capire qual'č il governor migliore per il mio uso...premetto che gioco quasi mai con il tel....quindi oltre ad usarlo come telefono..ci vado su internet..email...facebook..tapatalk...e cose simili!..
Io ieri era la prima volta che usavo il power safe e faccio il tuo stesso uso! Quindi te lo consiglio!
-
Quote:
mikyfootball
Si si ce l'ho..ma non a quei livelli che hai postato..comunque se hai quegli ottimi consumi non allarmiamoci...lo deve fare:D:D
Si ma secondo me se lo risolviamo consumeremo ancora meno!!!
-
Quote:
alfagi
Io ieri era la prima volta che usavo il power safe e faccio il tuo stesso uso! Quindi te lo consiglio!
Ah ok...allora appena lo carico provo questo governor!..Ma hai notato rallentamenti o cose simili durante qualche situazione?
-
Quote:
1carpediem0
Ah ok...allora appena lo carico provo questo governor!..Ma hai notato rallentamenti o cose simili durante qualche situazione?
Per ora nulla
-
Quote:
alfagi
Per ora nulla
Ok grazie!..
Ti chiedo un paio di altre info sulle tue impostazioni...perchč se riuscissi ad arrivare ad i tuoi risultati sarei soddisfattissimo...
La luminositā a quanto l'hai impostata?...Per Facebook usi l'app originale o qualche app alternativa? Hai applicazioni che sincronizzano (per esempio Account Google, Dropbox, Haxsync...o cose simili) ogni tot. tempo?...
-
Installata ieri la 3.4 in accoppiata con GLados 1.29 e devo dire che a livello di fluiditā č di gran lunga superiore alla foxhound e come batteria non ne parliamo poi giudicate voihttp://img.tapatalk.com/d9c8c8f7-db62-9089.jpg
http://img.tapatalk.com/d9c8c8f7-db93-96b1.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Se vuoi c'č la versione 1.30 del kerbel Glados ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App