Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la segnalazione provo subito, anche se comunque 1.29 l'avevo anche sulla foxhound 0.5 e andava da dio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io con il powersafe ho dei lag sul telefono.... Ritorno su ondemand...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Io con il powersafe ho dei lag sul telefono.... Ritorno su ondemand...
In quali casi hai notato dei lag?...
-
Quote:
nicolovitello
uscita la 3.4?
come si installa sulla 3.3 con glados?
link please...
-
Un po in tutto, dalla prontezza del telefono nel rispondere ai comandi, a Tapatalk.... Non dico i giochi perché come dicevo, con temple run mi fa perfettamente solo in performance....
Adesso sono in ondemand e va bene..... Cmq non penso che cambiano molto i consumi tra ondemand e powersafe....
Piuttosto sarebbe utile capire bene come impostare la app glados visto che ha la possibilità se non sbaglio, di far funzionare un solo core ad esempio a schermo spento.... Ci sono una marea di impostazioni da settare ma francamente non ne capisco molto.... Bisognerebbe chiedere su xda, la ne sanno una più del diavolo, come dicevo ho letto che il telefono è stato portato a 2ghz di oc....
-
Quote:
fulminex1
uscita la 3.4?
come si installa sulla 3.3 con glados?
link please...
Semplice wipe cache e dalvik.... La 3.4 ha gli aggiornamenti ota....
-
Quote:
alenyc
Semplice wipe cache e dalvik.... La 3.4 ha gli aggiornamenti ota....
E poi il kernel glados giusto?
Hai il link per favore?
installando questa rom avendo gia' la 3.3 devo reinstallare tutti i programmi?
si perdono tutte le impostazioni?
-
Quote:
fulminex1
Hai il link per favore?
trovato il link per chi fosse interessato... Changelog/Download Link - slimroms
-
Quote:
fulminex1
Hai il link per favore?
No non serve reinstallare tutto perché il wipe data factory reset non deve essere fatto.... Attenzione al flash della base che come dice il cuoco, se il flash risulta istantaneo, raccomanda di rifarlo... Testato di persona su un gs2... Flash della base fulmine e il telefono non partiva.... Ho dovuto flashare la base 2 volte... Nessuna problema invece x la essential maguro.
-
Quote:
alenyc
Un po in tutto, dalla prontezza del telefono nel rispondere ai comandi, a Tapatalk.... Non dico i giochi perché come dicevo, con temple run mi fa perfettamente solo in performance....
Adesso sono in ondemand e va bene..... Cmq non penso che cambiano molto i consumi tra ondemand e powersafe....
Piuttosto sarebbe utile capire bene come impostare la app glados visto che ha la possibilità se non sbaglio, di far funzionare un solo core ad esempio a schermo spento.... Ci sono una marea di impostazioni da settare ma francamente non ne capisco molto.... Bisognerebbe chiedere su xda, la ne sanno una più del diavolo, come dicevo ho letto che il telefono è stato portato a 2ghz di oc....
a consumi come ti trovi con il governor ondemand!?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk