Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Non necessita di full wipe vero?
Sent from outer space
sul sito della slim consigliano i 2 wipe...
espressamente scrive questo:
Upgrading Slim
■A simple wipe cache, dalvik cache, then flash base*** AND essentials
■Reboot to system
*** - If the base flash is too quick ( < 5 seconds or so), reflash base before flashing essentials.
-
Per chi ha montato la 3.5:sulle info del terminale il firmware è l'ultimo(IMM76i)?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
mikyfootball
Per chi ha montato la 3.5:sulle info del terminale il firmware è l'ultimo(IMM76i)?
contiene imm76d
pero' io ho fatto solo i 2 wipe non so se facendo il data lo cambia...
-
cmq ota ass in questa ultima 3.5 non funziona (peccato)
ho letto su xda che non sono l'unico ad avere questo problema
-
No non lo cambia..non ha aggiornato ancora all'ultimo firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da fulminex1
Quote:
Originariamente inviato da vapi87
Io arrivo dalla base 3.3 e su impostazioni della rom c era un la possibilità di aumentare le colonne e le righe sul menu delle applicazini in modo da avere più applicazioni su una pagina ma in questa rom la 3.5 non c'e più e non si può neanche portare un widget a 5 colonne ma massimo a 4. È cosi anche da voi o mi manca qualcosa a me?? Prima di flashare ho fatto tutti i wipe..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche io non trovo quelle impostazioni...
Ma a te funge ota ass?
Io ho risolto tornado di bakup alla 3.3 poi fatto i due wipe e messo la 3.5 e ora ho il menu a 5 colonne :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
vapi87
Io ho risolto tornado di bakup alla 3.3 poi fatto i due wipe e messo la 3.5 e ora ho il menu a 5 colonne :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ti funziona ota ass?
-
Ragassi cambiamenti importanti??...io mi trovo bene con questa 3.3 e me la voglo "sfruttare" per bene. Aspetterò changelog "corposi" ;)
-
Se controllate tra le app il file update è stato eliminato, può darsi che il problema sia questo...
Comunque la sto riprovando con il kernel imo, al momento mi sembra che sia l'impostazione migliore che ho provato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
polen
Se controllate tra le app il file update è stato eliminato, può darsi che il problema sia questo...
Comunque la sto riprovando con il kernel imo, al momento mi sembra che sia l'impostazione migliore che ho provato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
con il kernel imo che migliorie trovi?