Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Si, ogni volta che flasho una rom, per un paio di giorni si sente il clic alla pressione, poi sparisce....
Tipo adesso non va, se dovessi riflashare la rom, tornerebbe....
Nelle impostazioni c'è la spunta su "suoni alla pressione "
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
domanda forse scontata... ma hai provato a fare wipe data? potrebbe anche essere un app installata...
se non risolvi, io farei un bel nandroid backup e un flash con la stock senza app aggiuntive x qualche giorno, per capire se puo' essere un problema hardware o software
xche' è molto strano che lo fa con tutte le rom, sopratutto dopo gli wipe data.
-
Problema hw non penso perché Cmq l altoparlante funziona e il suono arriva da li....
Secondo me succede quando con i toggle metto il telefono in silenzioso...
-
Quote:
alenyc
Problema hw non penso perché Cmq l altoparlante funziona e il suono arriva da li....
ripeto che la cosa strana è che lo fa con tutte le rom e dopo gli wipe data... giusto?
se cosi' fosse, se fossi in te proverei prima a fare un wipe data senza installare app aggiuntive per qualche giorno, e se lo fa ancora proverei a installare la rom stock e farei una prova senza app aggiuntive per qualche giorno.
giusto per capire se lo fa anche con la stock e senza app aggiuntive, dopodichè puoi continuare a testare in base ai risultati ottenuti
-
Quote:
alenyc
cioè?? lo senti quando clicchi il tasto indietro e il tasto home???
-
Il clic alla pressione torna dopo un wipe data....prima ho provato a fare un wipe cache e dalvik riflashando la rom ma nulla.
Adesso ho fatto un full wipe e funziona.....adesso voglio provare a non usare i toogle silent e vibrazione.... vediamo come va.
-
Scusate, c'è stato l'update del Glados ad 1.31 con la seguente novità: "Added support for WiFi low latency power mode"
Che significa??...
-
Quote:
alenyc
Il click , me lo ha fatto anche a me , sin dagli inizi quando acquistai il GN , e con la stock 4.0.4 me lo fa spesso
-
Quote:
1carpediem0
Scusate, c'è stato l'update del Glados ad 1.31 con la seguente novità: "Added support for WiFi low latency power mode"
Che significa??...
Spero un consumo ridotto con il wifi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
alfagi
Spero un consumo ridotto con il wifi!
Si anche io l'ho tradotto in quel senso..però volevo sentire qualcuno che ne fosse certo...!e poi un consumo ridotto con il wifi ma a dispetto di cosa??...della velocità?...bohh
-
Quote:
1carpediem0
Si anche io l'ho tradotto in quel senso..però volevo sentire qualcuno che ne fosse certo...!e poi un consumo ridotto con il wifi ma a dispetto di cosa??...della velocità?...bohh
Dai non penso che si riduca la velocitá! Io l ho installato ora e vediamo un pò