Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Il click , me lo ha fatto anche a me , sin dagli inizi quando acquistai il GN , e con la stock 4.0.4 me lo fa spesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma è normale che lo fa se c'è la spunta su suono alla pressione nelle impostazioni audio... Il problema mio è che dopo un po non me lo fa più.... Cmq adesso c'è, pare proprio che il problema è con i toggle silenzioso e solo vibrazione.... Ovvero quando li abilito e vado a disattivare, perde il clic alla pressione...
-
Chi ha impostato i valori colore x il display nell app glados, provate a mettere su + 6 il valore gamma, i colori li fa più contrastati e i neri più neri.... A more di super amoled plus....
-
Quote:
alenyc
Chi ha impostato i valori colore x il display nell app glados, provate a mettere su + 6 il valore gamma, i colori li fa più contrastati e i neri più neri.... A more di super amoled plus....
Puoi postare i valori completi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
alfagi
Puoi postare i valori completi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io con l'app di franco ho questi valori:
Red: 180 ; -4
Green: 192 ; 0
Blue: 190 ; 5
-
Quote:
alenyc
che valori hai settato esattamente?
-
-
La novità del Gamma Value è davvero ottima, finalmente sono riuscito a settare la profondità dei colori come la desideravo, bravo Ezekeel, la combo GlaDOS Kernel + App è straordinaria.
Su XDA stanno spuntando nuovi esperimenti di undervolting, copioincollo:
Quote:
Hi,
For those who are interested I lowered the voltage for VAUX3_6030 and VUSIM and it seems battery drain is less faster when screen is on (obviously when screen is on ).Noticed the difference while browsing internet.
VAUX3_6030:2900mV (stock 3100mV)
VUSIM:2000mV (stock 2200 mV)
No issues event at the max brigthness (for me),I will test with even lower voltages,but even with those it helps a little.
VAUX3_6030:used by Display Panel
VUSIM: used by Display Panel
Reduced regulator voltages to VAUX3 and VUSIM for reduced screen-on battery consumption
Io sto facendo un giro di BetterBatteryStats fino a che non si scarica tutto il telefono per verificare i consumi, non appena avrò terminato imposto questi valori e vedo come vanno.
-
Quote:
Quelo
Hi,
For those who are interested I lowered the voltage for VAUX3_6030 and VUSIM and it seems battery drain is less faster when screen is on (obviously when screen is on ).Noticed the difference while browsing internet.
VAUX3_6030:2900mV (stock 3100mV)
VUSIM:2000mV (stock 2200 mV)
No issues event at the max brigthness (for me),I will test with even lower voltages,but even with those it helps a little.
VAUX3_6030:used by Display Panel
VUSIM: used by Display Panel
Reduced regulator voltages to VAUX3 and VUSIM for reduced screen-on battery consumption
Scusa la mia ignoranza ma a cosa si riferiscono qui voltaggi postati su XDA? O_O
-
Quote:
Andrea
Il gamma color dovrebbe andare ad agire sul contrasto del nero.... Con la regolazione che ho fatto è quasi pari ad un super amoled plus, confrontato personalmente con un gs2 solo che noi abbiamo in più un hd.
Davvero ottimo..
-
Quote:
Pigelot
Scusa la mia ignoranza ma a cosa si riferiscono qui voltaggi postati su XDA? O_O
[KERNEL][CM9-BASE][4.0.4] 3.0.30-CMPlus-Tuna [2012.05.01] - Page 12 - xda-developers