Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Il gamma color dovrebbe andare ad agire sul contrasto del nero.... Con la regolazione che ho fatto è quasi pari ad un super amoled plus, confrontato personalmente con un gs2 solo che noi abbiamo in più un hd.
Davvero ottimo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottimo..non sapevo cosa significasse il gamma color......grazie!!!:-)
-
Quote:
Quelo
La novità del Gamma Value è davvero ottima, finalmente sono riuscito a settare la profondità dei colori come la desideravo, bravo Ezekeel, la combo GlaDOS Kernel + App è straordinaria.
Su XDA stanno spuntando nuovi esperimenti di undervolting, copioincollo:
Io sto facendo un giro di BetterBatteryStats fino a che non si scarica tutto il telefono per verificare i consumi, non appena avrò terminato imposto questi valori e vedo come vanno.
Ma in generale a cosa servirebbero questi valori?...non l'ho mai capito...cioè migliorano le prestazioni del tel in termini di velocità a discapito della batteria..o viceversa...oppure ottimizzano il rapporto velocità/consumo batteria??....nn ci ho mai capito nulla ed infatti non ho mai modificato nulla..se non aumentare la cpu min a 700 e max a 1400...per il resto non mi fido a smanettarci..però se qualcuno ce lo spiega...sarebbe ottimo!!:):)
-
Scusate il value gamma non me lo ritrovo nelle impostazioni come mai?
-
Hai aggiornato l app e il kernel?
-
Quote:
nicolovitello
Scusate il value gamma non me lo ritrovo nelle impostazioni come mai?
Parliamo di Kernel Glados eh...!
-
Si appena fatto ora funziona grazie!!!
-
Quote:
alenyc
Ma anche in caso andassero bene, i temi e le mod escono in base alle build della aokp.... Quindi quale si dovrebbe scegliere?
Ad esempio ci sono temi x la aokp b33, 32,33....
Io sto provando la blue infinitum da xda senza problemi. ^^
Sent from Outer Space
-
Ragazzi, mi è successa una cosa stranissima.
Avevo la batteria del tel che era al 42%, ho dovuto riavviare il tel e quando mi si è riattivato la batteria era al 12%!!!!..
E' mai successo a qualcuno?..come è possibile??
-
Quote:
1carpediem0
Avevo la batteria del tel che era al 42%, ho dovuto riavviare il tel e quando mi si è riattivato la batteria era al 12%!!!!..
Può capitare, nel dubbio la prossima volta che arriva al 100% vai in recovery e fai wipe battery stats.
Sent from Outer Space
-
Quote:
1carpediem0
Avevo la tua stessa ROM , batteria intorno al 60% , riavvio il telefono , batteria 1% e si spense