Visualizzazione stampabile
-
A volte capita..a me è capitato varie volte con la aokp!!è come se avesse un freeze!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quindi in realtà il dato falso era il 42%...cioé se non avessi riavviato mi si sarebbe spento poco dopo...?..azz allora devo insospettirmi se vedo che la batt nn scende dopo un po di tempo...anziché esultare!..
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Io sto provando la blue infinitum da xda senza problemi. ^^
Sent from Outer Space
Vorrei provare il tema sense! :D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
1carpediem0
Quindi in realtà il dato falso era il 42%...cioé se non avessi riavviato mi si sarebbe spento poco dopo...?..azz allora devo insospettirmi se vedo che la batt nn scende dopo un po di tempo...anziché esultare!..
Più o meno..ma il freeze lo vedi subito..hai un blocco del terminale e spesso sei costretto a levare la batteria!!quando andrai a riaccenderlo la batteria sarà scesa di un 10-20% e addirittura i primi minuti per ristabilizzarsi la percentuale aumenterà..magiaaa!!:D
-
Quote:
alfagi
Vorrei provare il tema sense! :D:D:D
Io il blue infinitum l'ho tolto alla fine perché aveva un dialer e i menù all Black molto belli, ma il widget dei contatti era bruttino, non capivo nulla dei messaggi, mail e YouTube perché avevano lo sfondo nero e le scritte blu e bianche, inoltre la schermata delle chiamate in arrivo era un disastro e la tastiera era una schifezza unica. Sono tentato di passare all'aokp solo per il tema di blackdub che è stupendo, ma mi metterò il cuore in pace.
Per ora niente temi(o almeno non belli) :(
Sent from Outer Space
-
Quote:
mikyfootball
Più o meno..ma il freeze lo vedi subito..hai un blocco del terminale e spesso sei costretto a levare la batteria!!quando andrai a riaccenderlo la batteria sarà scesa di un 10-20% e addirittura i primi minuti per ristabilizzarsi la percentuale aumenterà..magiaaa!!:D
Mi è appena successa la stessa cosa...
-
Quote:
mikyfootball
si ma la cosa bella è che io non avevo il terminale bloccato...ho riavviato il tel perchè dovevo vedere una cosa...per questo mi è sembrato strano!
-
Raga al momento sto usando la ICS Slim con il suo kernel di defaulft...e devo dire che non mi sono MAI trovato cosi bene. Leggendo pero tutti questi commenti positivi sul franco kernel pensavo di provarlo...qualcuno di voi sa come va con la slim? Da avere qualche feedback magari prima di flasharlo. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Ederyn
Raga al momento sto usando la ICS Slim con il suo kernel di defaulft...e devo dire che non mi sono MAI trovato cosi bene. Leggendo pero tutti questi commenti positivi sul franco kernel pensavo di provarlo...qualcuno di voi sa come va con la slim? Da avere qualche feedback magari prima di flasharlo. Grazie in anticipo.
Secondo me con la slim la morte sua è il Glados. Miglior compromessa tra durata e fluidità.
Sent from Outer Space
-
dall'app di franko, anche se ho il glados kernel, noto che si può undervoltare anke il Core e l?IVA (cosa è sto iva? un altra tassa??XD)
quancuno ha sperimentato il variare questi valori??