Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno sa se con la Slim è possibile modificare i tasti softkeys e come installarli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
So che su xda c'è un thd con la procedura.... La mod è per tutte le rom mi pare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
So che su xda c'è un thd con la procedura.... La mod è per tutte le rom mi pare....
Grazie ho appena fatto era molto più semplice farlo che spiegarlo. :D
-
secondo voi quali sono i migliori settari per avere uno schermo con colori saturi e neri profondi???
-
3 allegato(i)
Quote:
alfagi
secondo voi quali sono i migliori settari per avere uno schermo con colori saturi e neri profondi???
Dipende da quale kernel usi, costumi diciamo che non c'è un settaggio unico ma dipende dai gusti, io ho ricavato il massimo con questo setting
-
Quote:
nicolovitello
Dipende da quale kernel usi, costumi diciamo che non c'è un settaggio unico ma dipende dai gusti, io ho ricavato il massimo con questo setting
Appunto questo setting mio schermo spara azzurrissimo. ^^ non si può fare nulla se non provare a smanettare.
Sent from Outer Space
-
quanto dura la batteria su questa rom?
-
Quote:
Mubarak
quanto dura la batteria su questa rom?
Col giusto kernel decisamente sopra la media, io uso il glados e tre ore e mezza di schermo e 14 di accensione riesce a farle.
Sent from Outer Space
-
Amici addio, addio, mi manca la aokp, la provo per un po', magari torno, nel frattempo...avremo sempre Parigi. <3
:D
Sent from Outer Space
-
La posti qualche foto per vedere i consumi